Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monterubbianes e di Chiesanuova

Monterubbianes Chiesanuova
1 : 2
 

Commento


Monterubbianese – Chiesanuova: 1-2
MONTERUBBIANESE: Capecci, Vitangeli (1’st Moreschini), Nazziconi, Marinangeli, Genovese, Raschioni, Di Nicolò, Valle Indiani, Matricardi, Di Gennaro, Nazziconi. All. Carelli.
CHIESANUOVA: Carnevali, iommi, Gonzalez, Tanoni, Campana, Monteneri, D’Amico (38’st A. Mongiello), Morettini (15’st Rapaccini), Rodriguez, C. Mongiello (30’st Pasqui), Pierantonelli (30’st Paniconi). All. Travaglini.
Arbitro: Ferroni di Fermo.
Reti: 6′ C. Mongiello, 12′ D’Amico, 68’ Di Gennaro

Monterubbiano - Prima sconfitta stagionale per la squadra mister Cardelli che cede di misura alla capolista. Chiesanuova parte subito forte e in meno di un quarto d’ora sistema la pratica. Al 6' Carlo Mongiello riceve palla sul filo del fuorigioco, entra in area e infila alla destra di Capecci un ottimo rasoterra. Al 12’ il raddoppio degli ospiti: Mongiello lancia D'Amico Valerga che sfrutta una disattenzione di Capecci e Nazziconi Matteo per mettere la palla in rete. Con il doppio vantaggio in tasca il Chiesanuova gestisce la gara e i padroni di casa soffrono per tutto il primo tempo. Al contrario nella ripresa il pallino del gioco è tutto della Monterubbianese che al 68' accorcia le distanze con Di Gennaro su un calcio di punizione che passa sotto la barriera. Nel finale la squadra di casa cerca disperatamente il pareggio e ci va molto vicina con Raschioni che di testa sfiora la marcatura, ma il finale dice Monterubbianese 1 - Chiesanuova 2.


Change privacy settings