Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monticelli e di Montecosaro

Monticelli Montecosaro
1 : 1
 

Commento


Monticelli – Montecosaro: 1-1
MONTICELLI: Melillo, Porfiri, D’Angelo, Alijevic, Tarli, Bruni A. (35’st Manca), Lazzarini (37’st Capriotti), Pietrucci, Gibellieri (19’st Hoxholly), Nicolini, (12’st Ciuti), Campana (25’st Spinelli A). All. Settembri.
MONTECOSARO: Mari, Baiocco, Del Moro, Mercanti, Sulce (20’st Marziali), Salvati, Savoretti, Rapacci, Ulivello (48'st Pantanelli), Bartolini (25’st Mecozzi), Cognigni (11’st Pancotto). All. Roscioli.
Arbitro: Nazeraj di Fermo
RETI: 13’ Ulivello, 16’st Gibellieri. 

ASCOLI PICENO. Chiudono in parità Monticelli e Montecosaro in una gara nella quale i padroni di casa recriminano per la mancata concessione di una rete. Parte meglio la formazione ospite, che al 13’ passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Sul cross dalla bandierina Ulivello stacca più in alto di tutti, non lasciando scampo a Melillo. Nella prima frazione meglio il Montecosaro, mentre nella ripresa sono i padroni di casa a fare la partita. Al quarto d’ora arriva il pareggio grazie ad un filtrante di Lazzarini per Andrea Gibellieri, che con un tocco preciso gonfia la rete avversaria. A dieci minuti dalla fine il Monticelli ha l’occasione per vinccere la partita con un rigore concesso per un fallo su Hoxholly. Dagli undici metri calcia Ciuti, ma Mari respinge, sulla ribattuta si fionda Hoxholly che realizza, ma l'arbitro annulla per un presunto fallo. Vibranti le proteste della panchina e dei tifosi ascolani che non riescono a capacitarsi della decisione del direttore di gara. La partita si innervosisce ma non succede più nulla e le due formazioni, al fischio finale, portano a casa un punto ciascuna.


Change privacy settings