Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Corridonia e di Trodica

Corridonia Trodica
2 : 1
 

Commento


Corridonia - Trodica 2-1
CORRIDONIA: Pettinari, Garbuglia, Filacaro, Cartechini, Cento, Colletta, Ogievba (dal 41st De Giosa),Cesca, Ribichini (dal 31st Montecchiarini), Papavero (dal 21st Lami), Tartabini. A disposizione: Fall, Sulo, Marzioni e Andreozzi. Allenatore: Taglioni (Ciocci squalificato)
TRODICA: Recchi, Romagnoli, Berrettoni ( dal 1st Tassetti), Marcaccio, Zaccari (dal 1st Frontini), Lasku, Silla, Cardinali (dal 25pt Morresi), Altobello, Castellano (dal 1st Mariani), Leonardi (dal 31st Bracciotti) A disposizione: Tentella, D’Alessandro, Badiali e Pollastrelli. Allenatore: Fermanelli
Arbitro: Buttafoco di S.Benedetto del T. – ( Morganti – Illuminati)
Reti: al 9°pt Ogievba, al 28° pt Ribichini, al 43°st Altobello
Note – ammoniti: Cartechini, Ogievba, Cesca, Marcaccio, e Frontini; angoli 5-7; tempi di recupero 2 + 3.

CORRIDONIA – Diciamo subito che è stata una bella partita disputata da due squadre alla ricerca della prima vittoria in campionato. L’ha spuntata la squadra di mister Ciocci (oggi assente per squalifica) mettendo al sicuro il risultato in seguito ad una partenza bruciante. Nel primo tempo il Corridoni , tenendo un ritmo molto alto, è riuscita ad imbrigliare il Trodica, creando tante opportunità molte delle quali fallite in fase realizzativa. Nel secondo tempo il Trodica è sceso in campo con altro spirito ed ha preso in mano le redini del gioco creando grandi problemi ai rossoverdi, che comunque stringendo i denti sono riusciti a portare in porto una preziosa vittoria.
Descriviamo le reti. Al 9° su corner battuto da Papavero svetta la testa di Ogievba che mette alle spalle di Recchi. Al 28° il raddoppio ad opera di Ribichini che metteva in rete dal limite dopo una bella azione personale di Garbuglia. Sul finire del primo tempo traversa centrata da Lasku. Nella ripresa altra traversa centrata da Frontini al 38 e rete per gli ospiti al 43 ad opera di Altobello su azione da angolo.

Mister Taglioni: ”Abbiamo disputato una grande partita con tanta voglia di riscattarci, penso che la vittoria sia meritata”.
Fermanelli molto serenemente: "Abbiamo preso subito gol su palla inattiva e questo fatto ci ha coomplicato le cose. Abbiamo avuto anche sfortuna colpendo due traverse. Abbiamo cretao molto, peccato per il gol che arrivato troppo tardi per poter pervenire al pareggio”.
(Quintino Pieroni)


Change privacy settings