Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montecosaro e di Cluentina

Montecosaro Cluentina
1 : 0
 

Commento


Montecosaro- Cluentina: 1-0
Montecosaro: Mari, Baiocco S., Del Moro, Mercanti, Marziali, Salvati, Savoretti (62’ Pantanetti), Rapacci, Tramannoni, Mecozzi (61’ Bartolini), Cognigni (70’ Catalini). All Roscioli.
Cluentina: Massaccesi, Mancini L., Scoccia, Marcantoni (55’ Tomassini), Squarcia, Foglia, Gianfelici T., Trobbiani (80’ Sopranzetti), Montecchia, Mancini (68’ Giustozzi), Messi (75’ Camertoni). All Canesin.
Arbitro: Paoloni Di Ascoli Piceno (Gasparri,Tiberi).
Rete: 65’ Bartolini

Montecosaro - Classica partita tra due formazioni che lottano per evitare i bassifondi della classifica, quindi gara aspra con ben 9 ammoniti e un espulso (Mercanti) per i padroni di casa e 4 ammoniti per la Cluentina. Sicuramente esagerati i provvedimenti adottati dal direttore di gara. Nel primo tempo meglio gli ospiti che si sono visti annullare una rete di Montecchia per fuorigioco. Ripresa che il Montecosaro affronta con più piglio e realizza il gol che vale oro con una prodezza di Federico Bartolini. L’attaccante locale, appena entrato, si rende protagonista di una azione personale conclusa con un sinistro che batte il portiere Massaccesi con un tiro a fil di traversa. La Cluentina cerca di recuperare il risultato, è pericolosa con Mancini che in diagonale sfiora il secondo palo. Poi i neroverdi difendono con gli artigli una preziosa vittoria, conseguita anche in inferiorità numerica per l’espulsioni rimediata da Mercanti in un finale di partita alquanto arroventato.
e.m.


Change privacy settings