Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di Monterubbianes

Portorecanati Monterubbianes
1 : 2
 

Commento


Portorecanati - Monterubbianese 1-2
PORTORECANATI: Dhaouadi, Candidi, Angelici (86’ Ferro), Malaccari,, Santoro, Donati; Brn Fredi (70’ Spaccesi), Cecere, Giri Leo., Pantone, Di Lernia (70’ Filippetti). A disp.ne Perruolo, Caruso, Diop, Bartolacci, Sgolastra, Giri Lo. All.re Ciccarelli
MONTERUBBIANESE: Capecci, Donzelli, Gregonelli, Valle Indiani, Marinangeli, Raschioni; Tassotti, Nazziconi Ma.(87’ Di Nicolò), Matricardi, Di Gennaro (65’ Vallesi), Nazziconi Fr.(83’ Vitangeli). A disp.ne Grifi, Vergari, Mallus. All.re Cardelli.
Arbitro: Tarli di Ascoli Piceno (Ass.ti Pascoli e Illuminati di Macerata)
Reti: 13’ Pantone, 39’ Nazziconi M., 68’ Valle Indiani

PORTO RECANATI - Un Portorecanati rimaneggiatissimo con ben undici under tra campo e panchina, ammaina bandiera bianca alla sorpresa del campionato Monterubbianese compromettendo ancor di più la situazione di classifica. Avvio veemente del Portorecanati che dopo un quarto d’ora passa in vantaggio. Lancio millimetrico di Malaccari in area per Pantone che attende l’uscita del portiere e lo batta con un preciso pallonetto. La reazione degli ospiti si concretizza al 25’. Su angolo dalla sinistra Matteo Nazziconi anticipa il proprio marcatore e di testa mette in pallone in rete. Nella ripresa non succede nulla fino al 23’ quando Valle Indiani da circa venticinque metri lascia partire un tiro carico di effetto che dopo aver colpito la parte inferiore della traversa termina beffardamente in rete regalando il vantaggio agli ospiti. Il gol sembra tagliare le ganbe al Portorecanati che ha comunque la forza di reagire. L’episodio più clamoroso avviene 27’. Pantone viene lanciato a rete. Il portiere Capecci lo anticipa ma bloccando la sfera oltre la propria area di rigore. Tutti si aspettano il calcio di punizione e il cartellino rosso come da regolamento ma l’incerto direttore di gara dopo un breve consulto con il suo assistente estrae a sorpresa soltanto il cartellino giallo commettendo un clamoroso errore tecnico.
(Gianluca Guastaferro)


Change privacy settings