Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Chiesanuova e di Montecosaro

Chiesanuova Montecosaro
3 : 1
 

Commento


Chiesanuova – Montecosaro: 3-1
CHIESANUOVA: Carnevali, Iommi, Gonzales, Tanoni, Ortolani, Campana, Mongiello Alessandro (58’ Pierantonelli), Morettini, Bonifazi (65’ Rodriguez), Mongiello Carlo (75’ D’Amico), Rapaccini (58’ Pasqui). All. Travaglini Luca
MONTECOSARO: Mari, Salvati, Del Moro, Ruggeri, Sulce (28’ Baiocco), Marziali, Catalini (87’ Pancotti), Rapacci (30’ Mecozzi), Tramannoni (77’ Cognini), Bartolini, Pantanetti (70’ Ulivello). All. Fabio Roscioli.
ARBITRO: Racchi Claudio di Ancona
ASSISTENTI: Gasparri Mattia e Cordella Daniele di PS.
RETI: 2’ Mongiello Alessandro (CH) – 25’ Ruggeri (MO) – 43’ Bonifazi (CH) – 88’ D’Amico (CH).
NOTE. Ammoniti: Salvati – Baiocco – Pasqui. Espulsi, Baiocco al 90’ e Salvati al 91’. Recupero: : 2 – 4 Angoli: 4 – 1

CHIESANUOVA - Il Chiesanuova ritorna alla vittoria al comunale “Sandro Ultimi”, battendo per 3-1 un ottimo Montecosaro, sceso in campo senza timore contro la capolista. La formazione del Presidente Luciano Bonvecchi conquista negli 8 incontri disputati ben 7 vittorie ed 1 pareggio, un ruolino di marcia impeccabile. E’ stata una vittoria fortemente voluta, quella dei ragazzi di mister Luca Travaglini, perché di fronte c’era una formazione molto giovane e valida, quella allenata dal bravo tecnico Fabio Roscioli.

CRONACA: Parte forte la formazione biancorossa che va in gol già al 2’ con una bellissima azione: scambio Morettini – Bonifazi, il quale dentro l’area di rigore serve sul secondo palo Mongiello Alessandro che da posizione favorevole batte l’incolpevole Mari. Sulle ali dell’entusiasmo i biancorossi al 5’ hanno la palla del raddoppio con Morettini, che solo davanti a Mari manca il gol. Al 10’ ancora Chiesanuova avanti con una pregevole azione di Iommi per Mongiello Alessandro che serviva il fratello Carlo, gran tiro ma la palla sorvolava di poco la traversa. Al 23’ ci provava lo scatenato Bonifazi ad impegnare con un gran tiro il portiere Mari in due tempi. Al 25’ il Montecosaro perveniva al pareggio: punizione sulla destra, palla in area dove il giovane Ruggeri (migliore in campo) con un colpo di testa batteva l’incolpevole Carnevali. Al 43’ i biancorossi si riportavano in vantaggio con Alessio Bonifazi che con un delizioso tocco non dava scampo a Mari.

RIPRESA: Nella ripresa stesso copione del primo tempo, con il Chiesanuova subito in avanti e al 50’ capitan Mongiello Carlo impegnava Mari in due tempi su calcio di punizione. La formazione ospite, pur non creando grandi occasioni da gol, portava scompiglio in contropiede con i vari Bartolini, Pantanetti e Tramannoni. Al 78’ il Montecosaro si faceva pericoloso con un calcio di punizione di Baiocco, la palla coglieva la barriera e Carnevali con una prodezza salvava aiutato dalla traversa. Nel finale mister Luca Travaglini gioca la carta D’Amico che sarà determinante con i suoi guizzi e la sua velocità per mettere in difficoltà la retroguardia del Montecosaro. A pochi minuti dalla fine, con un delizioso tocco, è proprio D’Amico a battere ancora Mari, per il definitivo 3-1.
(Alessio Spurio)


Change privacy settings