Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Centobuchi MP e di Monterubbianes

Centobuchi MP Monterubbianes
0 : 1
 

Commento


Centobuchi 1972 MP – Monterubbianese: 0-1
CENTOBUCHI: Peroni; Leopardi, Canali, Trawally, Pietropaolo (28’st Cardinali); Testa (28’st Pocomente), Sciamanna, Lolli (6’st Speca); Saname Gonzales (35’st Pignotti), De Vecchis, Tanzi (28’st Maselli).
A disposizione: Galizi, Drini, Puddu, Pignotti, Boufariha.
Allenatore: Marco Bucci.
MONTERUBBIANESE: Osso; Mariangeli, Mallus, Genovese; Donzelli (25’st Tassotti), Nazziconi, Valle Indiani, Di Gennaro (38’st Moreschini), Gregonelli; Di Nicolò, Matricardi (31’st Vallesi).
A disposizione: Capecci, Muzi, Vergari, Vitangeli, Moreschini, Pagliaccio.
Allenatore: Massimo Cardelli.
ARBITRO: Samira Curia di Ascoli Piceno.
RETE: 21’st rig. Di Gennaro.

Centobuchi – Sucesso esterno della terribile Monterubbianese che passa in casa di un Centobuchi MP sempre più in difficoltà. Su un campo che rendeva quasi impossibile giocare la palla, le due squadre hanno dato vita ad un incontro comunque di buon livello, nel quale non sono mancate le emozioni. Nel primo tempo meglio la squadra di casa che mantiene di più il pallino del gioco e crea un’opportunità clamorosa con Saname Gonzales che costringe Alessio Osso al mezzo miracolo. Nella ripresa cresce la Monterubbianese, letale nelle ripartenze. In vantaggio con un calcio di rigore concesso per fallo su Di Nicolò e trasformato da Di Gennaro, la squadra ospite ha legittimato il successo con una condotta di gara molto intelligente. Con i locali in pressing in cerca del pareggio, è stata infatti la Monterubbianese ad avere due ghiotte occasioni, la prima con Matricardi che centrato il palo e la seconda nel finale con Di Nicolòche chiama Peroni agli straordinari. Per la Monterubbianese in stato di grazia, un successo che fa brillare gli occhi e, vista la classifica, fa sognare i suoi tifosi. Per il Centobuchi una battuta d’arresto che complica ulteriormente il già difficile cammino di questo inizio di stagione.


Change privacy settings