Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di Cluentina

Portorecanati Cluentina
0 : 2
 

Commento


Portorecanati - Cluentina 0-2
PORTORECANATI: Pedol, Candidi, Angelici (86’Ferro), Malaccari,, Santoro, Donati; Santoro (86’Diop), Cecere, Camilletti D., Giri Leo.(77’Caporaletti), Pantone, Sgolastra (66’ Zannotti). (70’ Filippetti). A disp.ne Dhaouadi, Tiranti, Spaccesi, Sampaolesi, Giri Lo. All.re Ciccarelli
CLUENTINA: Scoppa, Brandi (77’ Giustozzi), Scoccia (73’Gianfelici), Marcantoni, Menghini, Squarcia; Sopranzetti (65’ Trobbiani), Properzi, Montecchia, Mancini, Cammertoni (65’ Trobbiani). . A disp.ne Massaccesi, Giulainelli, Toassini, Messi, Mancini. All.re Canesin. All.re Cardelli.
Arbitro: Ricciarini di Pesaro (Ass.ti Bilò di Ancona – Sannucci di Macerata)
Reti: 33’ e 75’ (rigore) Mancini

PORTO RECANATI - Il Portorecanati ammaina ancora una volta bandiera bianca al cospetto di una Cluentina che per quanto ha fatto vedere oggi non merita assolutamente di occupare le zone basse della classifica. I ragazzi di mister Canesin, in particolare nella prima frazione di gioco, hanno occupato tutte le zone del campo arrivando sempre per primi su ogni palla rendendo vani gli sforzi dei ragazzi di Ciccarelli. Ma ironia della sorte le prime occasioni della partita sono per il Portorecanati.Dopo un gol annullato a Pantone per offside, al 27’ è lo stesso capitano che si trova sui piedi la palla buona per battere a rete ma la sua conclusione è deviata dall’estremo ospite. Tre minuti più tardi a seguito di un’azione di contropiede il sempreverde capitano dall’interno dell’area di rigore batte a rete. Scoppa è battuto ma un suo compagno salva sulla linea. La doccia fredda arriva al 33’ Pallone sulla fascia sinistra che viene rimessa al centro dell’area di rigore dove Mancini è il più veloce di tutti e deposita il pallone in rete. Nella ripresa ci si aspetta la reazione del Portorecanati ma le idee sno appannate e la difesa ospite può dormire sonni tranquilli. Gli uomini di Canesin mettono in cassaforte il risultato al 75’. Il direttore di gara vede un fallo di mano di Donati in area di rigore e concede la massima punizione. Si incarica della battuta Mancini che non fallisce realizzando la sua personale doppietta. Una vittoria preziosa per gli uomini di Canesin che consente loro di risalire le posizioni in classifica mentre per il Portorecanati una sconfitta che può lasciare strascichi per il futuro.
Gianluca Guastaferro


Change privacy settings