Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
| Risultati | Classifica | Marcatori | News | Calendario | Statistiche |
Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Olympia M.F. e di A.Sassocorvaro
| ||||
| ||||
| | ||||
Olympia Macerata Feltria – Avis Sassocorvaro: 1-1
OLYMPIA MACERATA FELTRIA: Meozzi, Pierucci, Santini, Aluigi, Rocchetti (73' Bonci), Guidi, Arosti (60' Azalian), Ousubi, Politi, Rossi F. (87' Serratore), Madonia (60' Saltarelli). A disposizione: Ottaviani, Arcangeli F., Arcangeli E., Picchione, Serafini. Allenatore: Cottini
AVIS SASSOCORVARO: Polidori, Pasquinelli, Mariani, Gaggini (67' Montanari), Girelli, Calabresi R., Clini, Menga, Pennacchini, Gianotti (85' Wagne), Turchi. A disposizione: Raffaelli, Giusti, Marinoni, Jazi, Zatar, Calabresi G., Donini. Allenatore: Baggiarini
Arbitro: Bindella di Pesaro
Reti: 9' Menga (S), 26' Politi (O)
MACERATA FELTRIA – Finisce in parità il big-match della 13^ giornata del campionato di Seconda categoria (girone A). Di fronte le due leader, appaiate in testa alla classifica con 33 punti ciascuna. Un punto per parte che rinvia tutto alle prossime gare e lascia a ben 8 punti di distacco il Casinina, terza forza del girone.
Primo tempo dove gli ospiti sbloccano subito la partita con una spizzata di testa di Menga. Dopo un momento di difficoltà, l’Olympia Macerata Feltria trova il pareggio con un'incornata del solito Mirco Politi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Madonia. Nel finale di primo tempo situazione molto dubbia dopo un controllo errato di Polidori che però viene giudicata regolare dal direttore di gara.
Seconda parte del match molto più bloccata in cui le squadre pensano più che altro a non subire gol. Da menzionare una super parata di Meozzi ed una punizione molto pericolosa battuta da Turchi al 93' che però viene ben respinta da Saltarelli. Alla fine il derby termina con un 1-1 giusto che lascia le due compagini a braccetto ad occupare il primo posto in classifica durante la sosta invernale.
Uff. Stampa Olympia Macerata Feltria