Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fermignano e di Peglio

Fermignano Peglio
3 : 2
 

Commento


Fermignano: Labate, Marchionni G., Barca F. (De Filippo al 49'), Lucarelli (Corrieri al 59'), Barca, Balducci, Bianchi (Xherrai al 74'), De Santis (Fiorile al 81'), Smacchia, Romani, Sarout (Ait Salah al 82'). All. De Gabriele.

Peglio: Lorenzoni, Rossi, Lucciarini (Tiberi al 85'), Santi, Belpassi (Paiardini al 72'), Guidi, Bicchiarelli (Pierini al 61'), Carpineti, Paoli, Braccioni Mario, Braccioni Mattia. All. Grassi

Amm: Balducci (F) al 56', Paoli (P) al 67', Bianchi (F) al 72', Sarout (F) al 82', Labate (F) al 84'

Espulso: Guidi (P) al 82'

Fermignano: Dopo il mercoledì di coppa che ha decretato il passaggio alle semifinali i lanieri ospitano un Peglio rimaneggiato, soprattutto in difesa, dopo la gara persa con il Canavaccio in cui ha avuto 3 espulsioni.

La gara è subito molto attiva, ben giocata a centrocampo e con le difese che danno l'impressione di non essere impenetrabili, seppure le prime incursioni sono imprecise e nessuno riesce a segnare.

La prima rete arriva nel finale di tempo con un tiro-cross degli ospiti, Labate sembra controllare ma la palla colpisce la traversa e cade nei piedi di Paoli che da due passi non sbaglia.

Il gol del pareggio arriva ad inizio ripresa con Barca che trova sul secondo palo Bianchi lasciato solo che di testa realizza.

Ma la partita è più viva che mai e poco dopo gli ospiti si riportano in vantaggio con un lancio che buca la difesa e trova Braccioni Mattia al limite che con un pallonetto supera Labate in uscita.

A mezz'ora dalla fine l'ingresso in campo di Corrieri, bomber di altri tempi da usare con parsimonia, che alla fine risulterà il migliore in campo insieme a De Santis, il più giovane in campo.

Due minuti più tardi De Santis imbecca Smacchia con un lancio di trenta metri, assit per l'accorrente Corrieri e gol del pareggio.

Poco dopo a parti invertite Corrieri fa l'assist e Smacchia realizza la rete del vantaggio, dopo aver avuto altre occasioni per andare in rete.

Nel finale altre occasioni da ambo le parti e l'espulsione di Guidi per un ceffone a Smacchia, per proseguire la serie di espulsioni.

Bella gara per il pubblico, meno per le difese, non sempre impeccabili, ma 3 punti importanti in chiave salvezza che danno continuità al lavoro di mister De Gabriele che inizia a dare l'impronta alla squadra.


Change privacy settings