Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Vis Canavaccio

R. Altofoglia Vis Canavaccio
4 : 0
 

Commento


Real Altofoglia - Vis Canavaccio 4-0
REAL ALTOFOGLIA: Biagi (77' Gostoli), Romanelli (80' Poeta), Fabbri, Rocchi (64' Paternoster Y), Bricca, Gabellini, Corsini, Galeotti, Ricci (87' Allegretti), Brugnettini, Paternoster A.
A disposizione: Gostoli, Poeta, Montini, Capellacci, Allegretti, Grassi, Paternoster Y, Bertini, Coccini. Allenatore: Melini.
VIS CANAVACCIO: Orciari, Cimarelli (60' Pelagaggia), Sartori, Matteucci, Cecchini, Arduini (76' Paganelli), Smacchia, Bucchi (73' Demetri), Biagiotti (77' Antonelli), Ait Salah, Cappellacci (51' Bedini).
A disposizione: Serafini, Paganelli, Bianchi, Demetri, Bedini, Antonelli, Pelagaggia, Gasparini, Garbugli. Allenatore: Passeri.
ARBITRO: Lepri di Pesaro
MARCATORI: 4' Ricci, 14' Brugnettini, 46' Brugnettini (rig), 86' Corsini.

BELFORTE ALL'ISAURO - Il Real Altofoglia festeggia nel migliore dei modi il ritorno al calcio giocato regolando la Vis Canavaccio con due reti per tempo. Al 4' i locali vanno subito in vantaggio con Ricci che in area,  da situazione di mischia, è il più lesto a calciare verso la porta e a battere Orciari. Pochi minuti dopo, su azione di contropiede, è Paternoster A. a provarci, ma la sua conclusione è parata dall'estremo avversario. Al 14' è già 2-0 con Brugnettini che si smarca in area e batte il portiere in uscita. Primo tempo a senso unico che si conclude con altre tre occasioni da rete per i locali, ma Corsini, Paternoster A. e Ricci non inquadrano di poco la porta. Anche nella ripresa, così come accaduto nella prima frazione, il Real trova subito il gol: Ricci viene atterrato in area, l'arbitro decreta il rigore che Brugnettini trasforma spiazzando Orciari. Gli ospiti iniziano ad affacciarsi dalle parti di Biagi al 72' quando l'estremo difensore giallonero salva due volte in un minuto, prima su Ait Salah sulla ribattuta di una punizione dal limite, quindi su Bucchi. La Vis Canavaccio ci prova di nuovo in altre due occasioni: al 78' con un bel tiro al volo Ait Salah alto e all'84' con una palombella di Bedini sventata in corner da Gostoli, che da poco aveva sostituito l'infortunato Biagi. Prima della fine c'è tempo per l'eurogol di Corsini che all'86' chiude definitivamente la partita con un tiro da fuori area che sbatte contro l'incrocio dei pali e si insacca dalla parte opposta. Ottima la prova dei locali che hanno dato la sensazione di avere il completo controllo della partita dall'inizio alla fine.


Change privacy settings