Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Olympia M.F.

R. Altofoglia Olympia M.F.
1 : 0
 

Commento


Real Altofoglia - Olympia Macerata Feltria 1-0
REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Marchetti, Fabbri, Rocchi (80' Paternoster Y), Coccini, Gabellini D, Corsini, Galeotti (60' Allegretti), Gabellini N, Brugnettini, Ricci.
A disposizione: Gostoli, Romanelli, Bricca, Poeta, Rocco, Paternoster Y, Allegretti, Grassi, Bertini.
Allenatore: Melini.
OLYMPIA MACERATA FELTRIA: Corbellotti, Garulli, Arosti, Serafini G, Manenti, Brisigotti (89' Baffioni), Lani, Raffaelli (82' Serafini M), Monaldi, Ubaldini (68' Maggiore), Rossi (60' Gorgolini).
A disposizione: Arcangeli, Maggiore, Serafini M, Baffioni, Gorgolini, Paci.
Allenatore: Biagetti.
MARCATORI: 49' Brugnettini.

BELFORTE ALL'ISAURO - Pubblico delle grandi occasioni per uno dei classici della categoria. Nel primo tempo le due compagini ben si controllano a vicenda, le uniche occasioni da gol arrivano infatti da palla ferma. Per gli ospiti ci prova Brisigotti al 7' con una rasoterra che però finisce a lato. Per i locali è Brugnettini a provarci direttamente su calcio piazzato al 20', ma anche la sua conclusione non inquadra lo specchio. Poco prima da registrare l'occasione di testa per Rocchi sugli sviluppi di un calcio da fermo da posizione laterale che finisce a lato.
La ripresa è molto meno bloccata, molto merito di questo va sicuramente al gol realizzato a freddo dal Real Altofoglia. Al 49' Brugnettini dal vertice dell'area di rigore fa partire un tiro che si va ad insaccare sul palo opposto superando l'incolpevole Corbellotti. La reazione dell'Olympia è immediata, gli ospiti creano infatti un paio di azioni pericolose nell'area avversaria, ma in entrambe non riescono a concludere. Al 62' ci riprova nuovamente Brugnettini da calcio piazzato, ma il risultato è il medesimo del primo tentativo. Grandissima occasione per il raddioppio giallonero al 67' con Ricci, ma Corbellotti si supera e sventa in angolo. Pochi minuti più tardi è nuovamente l'estremo difensore ospite a sventare un gol quasi fatto su tocco ravvicinato di Gabellini D. in seguito ad azione da corner. L'Olympia si sbilancia in avanti senza rendersi però mai più di tanto pericolosa e il Real Altofoglia ne approfitta in contropiede. All'86' Corsini arriva sul fondo e crossa per Gabellini N. che colpisce bene di testa, la sua conclusione si stampa però sulla traversa a portiere battuto. Nel settimo minuto di recupero solo l'ennesimo intervento di Corbellotti riesce a negare la gioia per la doppietta personale a Brugnettini. Tre punti d'oro per il Real Altofoglia che ritrova il suo bomber dopo l'infortunio ed inizia nel migliore dei modi il suo 2022.


Change privacy settings