Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Frontonese

R. Altofoglia Frontonese
5 : 0
 

Commento


Real Altofoglia - Frontonese 5-0
REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Marchetti (85' Romanelli), Fabbri, Rocchi (85' Rocco), Coccini, Gabellini D, Corsini (78' Paternoster A), Ricci (81' Paternoster Y), Cesaretti (73' Allegretti), Bugnettini, Gabellini N.
A disposizione: Gostoli, Romanelli, Bricca, Poeta, Paternoster Y, Allegretti, Rocco, Paternoster A, Grassi.
Allenatore: Melini.
FRONTONESE: Ioni, Pecorelli, Granci (81' Pedana), Presciutti (73' Marochi), Antognoli, Bonci GM, Zoto (77' Rossetti), Bartolini (71' Carletti), Brundu, Marini, De Pietri.
A disposizione: Bonci GL, Rossetti, Marochi, Carletti, Rosetti, Conti, Pedana.
Allenatore: Cappelli.
MARCATORI: 31' Brugnettini (rig), 33' autorete, 44' Cesaretti, 68' Coccini, 90'+1 Brugnettini.

BELFORTE ALL'ISAURO - La partita entra subito nel vivo con le due compagini che già dai primi minuti iniziano a farsi vedere in zona gol. Al 14' i locali vanno vicini al vantaggio, prima con una punizione dal limite di Gabellini N. deviata in corner, quindi con Ricci che colpisce il palo dagli sviluppi dello stesso. Poco dopo la mezz'ora Brugnettini si incarica di calciare un'altra punizione dal limite, il suo tiro è però intercettato da un braccio largo in barriera, inevitabile il penalty. Lo stesso numero 10 giallonero si incarica di battere il rigore trasformandolo per l'1-0. Neanche il tempo di registrare la marcatura che il Real Altofoglia raddoppia: Fabbri crossa dalla sinistra, la traiettoria viene però intercettata da un difensore ospite che sfortunatamente spedisce la palla sotto il proprio incrocio dei pali. La Frontonese prova a reagire con una azione sul fondo di Zoto che mette un pallone velenoso verso l'area piccola sul quale Biagi riesce di un soffio ad intervenire prima di Bartolini, il quale finisce per far fallo sull'estremo difensore. Il Real Altofoglia continua ad attaccare ed al 44' trova il 3-0 con Cesaretti che in area riceve un cross dalla sinistra e batte da posizione centrale Ioni. Prima della fine del primo tempo Ricci ha l'occasione per il poker, la sua conclusione supera il portiere ma la difesa riesce a salvare in extremis.

Nella ripresa gli ospiti provano il tutto per tutto, cercando anche di sfruttare il forte vento a favore e vanno vicini alla marcatura con Presciutti, la cui conclusione dal limite lambisce il palo. Il Real Altofoglia riprende però in pochi minuti il pallino del gioco e spegne ogni speranza ospite al 68' con il gol del 4-0. Dagli sviluppi di un corner nasce un'azione insistita che culmina con la zampata in area di Coccini. I gialloneri continuano ad attaccare e per ben quattro volte Brugnettini riesce a lanciare un compagno a tu per tu con Ioni, ma né Corsini, né Paternoster A. (in due occasioni), né Allegretti riescono a superarlo. Nel mezzo un altro palo colpito da Ricci, il quale vince un contrasto e si lancia da solo verso la porta avversaria, superando il portiere ma colpendo di nuovo il legno. A tempo scaduto si ripete di nuovo la stessa azione, questa volta però è Rocco a servire Brugnettini che con un tocco scarta il portiere e sigla il definitivo 5-0.
Vittoria larga e mai in discussione della capolista Real Altofoglia, la quale continua così a pieni punti il suo 2022.


Change privacy settings