Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Apecchio

R. Altofoglia Apecchio
2 : 0
 

Commento


Real Altofoglia - Viridissima Apecchio 2-0
REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Marchetti, Fabbri, Galeotti, Coccini, Gabellini D (81' Bricca), Corsini (87' Allegretti), Rocco (74' Ricci), Gabellini N, Brugnettini (90' Grassi), Paternoster A (69' Cesaretti).
A disposizione: Gostoli, Bricca, Romanelli, Rocchi, Allegretti, Cesaretti, Paternoster Y, Ricci, Grassi.
Allenatore: Melini.
VIRIDISSIMA APECCHIO: Mancioli, Giorgini (46' Rombaldoni), Morganti, Ciampiconi (86' Parlani), Picchi, Bernardini, Benedetti, Di Muccio, Monti, Mochi (72' Aluigi M), Luzi.
A disposizione: Martinelli, Rombaldoni, Caselli, Pierotti, Aluigi M, Parlani.
Allenatore: Scardacchi.
ARBITRO: Manzo di Pesaro
MARCATORI: 4' Brugnettini, 29' Paternoster A.

BELFORTE ALL'ISAURO - Gran bella partita quella del Comunale di Belforte all'Isauro, giocata bene e ad altissimi ritmi da entrambe le compagini. Già al secondo minuto gli ospiti si affacciano verso la porta avversaria con Benedetti che sfrutta una sponda di Monti ed in velocità entra in area, la sua conclusione finisce però sull'esterno della rete. Passano solo due minuti ed il Real Altofoglia passa subito in vantaggio con Brugnettini che in area siglia l'1-0 di rapina. La partita è bella e vivace, con entrambe le squadre che continuano ad attaccare. I locali ci provano in un paio di occasioni con Paternoster A. e con Brugnettini da fuori area ma senza fortuna . Al 18' occasione d'oro per la Viridissima Apecchio con Di Muccio che sfrutta un'indecisione difensiva ed anticipa fuori area Biagi in uscita, ma viene contrastato dal ritorno dei difensori prima di riuscire ad appoggiare a porta vuota. Al 25' grandissimo tiro di Fabbri dal vertice dell'area con altrettanto bella risposta di Mancioli che toglie il pallone dall'incrocio dei pali opposto. Pochi minuti dopo il Real Altofoglia raddoppia con il colpo di testa di Paternoster A. ben appostato e ben servito all'interno dell'area. All'ultimo respiro della prima frazione è Corsini a crearsi l'occasione per il 3-0, il numero sette giallonero riesce a portarsi sul fondo ed a scartare l'estremo difensore ospite, ma la sua conclusione è salvata in corner dalla difesa.

Nella ripresa i ritmi continuano ad essere alti con gli ospiti che non accennano a mollare neanche un centimetro. Al 68' un tiro di Luzi dal vertice dell'area impegna Biagi che sventa però in due tempi. La Viridissima Apecchio con il passare dei minuti inizia però a concedere degli spazi alle ripartenze del Real Altofoglia, rinvigorito anche dai cambi che hanno portato nuove energie. Al 75' Fabbri è bravo a smarcarsi e a crossare al centro per il colpo a testa di Ricci che però finisce alto di pochissimo. Gli ospiti non demordono ma non riescono più a rendersi pericolosi se non con qualche tentativo da fuori area. Prima del finale Grassi ha l'occasione per siglare il 3-0, ma l'attaccante non riesce a trovare la porta a tu per tu con Mascioli. Finisce 2-0 per il Real Altofoglia che con una ottima prestazione batte un'altrettanto ottima Viridissima Apecchio con due gol nella prima mezz'ora.


Change privacy settings