Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Schieti

R. Altofoglia Schieti
1 : 1
 

Commento


Real Altofoglia - Schieti 1-1
REAL ALTOFOGLIA: Gostoli, Marchetti, Fabbri, Rocchi, Coccini, Gabellini D, Corsini, Ricci, Gabellini N, Brugnettini, Paternoster A.
A disposizione: Bricca, Romanelli, Rocco, Allegretti, Cesaretti, Paternoster Y, Galeotti, Grassi.
SCHIETI: Angelucci, De Marco, Rossi (27' Zazzeroni), Macciaroni, Palazzi, Guidi, Salucci, Riaz, Delaj (75' Buffetti), Boccali (56' Ambrogiani).
A disposizione: Filippini, Premi, Diotallevi, Zazzeroni, Giangiolini, Mele, Ambrogiani, Buffetti.
MARCATORI: 23' Brugnettini (rig), 86' Salucci.

BELFORTE ALL'ISAURO - Il Real Altofoglia affronta lo Schieti tra le mura amiche, biancorossi che già all'andata avevano stoppato l'attuale capolista con un 2-2. Parte subito fortissimo il Real Altofoglia con Ricci che in due occasioni ha la palla per il vantaggio tra il 7' e il 9' minuto, ma entrambe le volte è Angelucci ad avere la meglio. Al 23' l'arbitro decreta un calcio di rigore per i locali che Brugnettini trasforma per l'1-0. Al 35' bellissima azione corale insistita dei gialloneri che si conclude però con un colpo di testa di poco a lato dello stesso Brugnettini. Nella ripresa i locali abbassano il baricentro, ma gli ospiti, seppur guadagnando metri, non riescono inizialmente a rendersi mai pericolosi. Al 67' occasione colossale per il Real Altofoglia con Corsini che si trova a tu per tu con il portiere, lo smarca lateralmente e calcia verso la porta, la sua conclusione colpisce però la parte alta della traversa. Sul capovolgimento di fronte lo Schieti beneficia di un calcio di rigore: la conclusione di Ambrogiani è angolata ma è bravo Gostoli a neutralizzare. Pochi minuti dopo altra occasione per il 2-0 per i locali, ma il neo entrato Cesaretti non riesce ad intervenire sul cross di Paternoster A. Lo Schieti continua a mettere pressione al Real Altofoglia ed all'86' trova il pareggio con Salucci da punizione dal fondo leggermente deviata che termina sul secondo palo. Visti le tantissime interruzioni il recupero è massiccio (anche se anche nell'extra time le interruzioni sono state molteplici). Al 98' punizione al limite per i locali, calcia Gabellini N, la sua conclusione è bella, ma lo è altrettanto la risposta in corner del portiere. Dal calcio d'angolo ne scaturisce un secondo penalty per il Real Altofoglia, lo calcia al 101' Bricca ma la sua conclusione colpisce la parte alta della traversa ed esce. Finisce 1-1, un risultato sostanzialmente giusto ma che scontenta innanzitutto il Real Altofoglia, soprattutto per quanto riguarda successo nel finale. Non sufficiente l'arbitraggio con errori grossolani per entrambe le compagini.
(Ufficio stampa Real Altofoglia)


Change privacy settings