Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di A.Sassocorvaro

R. Altofoglia A.Sassocorvaro
3 : 1
 

Commento


Real Altofoglia - Avis Sassocorvaro 3-1
REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Romanelli, Fabbri, Allegretti (63' Paternoster Y), Coccini, Gabellini D (78' Bricca), Corsini (87' Grassi), Ricci, Gabellini N, Brugnettini (92' Capellacci), Paternoster A.
A disposizione: Gostoli, Bricca, Poeta, Capellacci, Paternoster Y, Rocco, Cesaretti, Bertini, Grassi.
Allenatore: Melini.
AVIS SASSOCORVARO: Polidori, Roselli, Fabbri, Cancellieri (37' Ciandrini), Pierucci (91' Bellucci M), Boinega (79' Bellucci G), Wagne (57' Diotallevi), Lapi, Frani (84' Franco), Montanari, Paci.
A disposizione: Belpassi, Bellucci G, Bellucci M, Franco, Giusti, Filippini, Diotallevi, Ciandrini.
Allenatore: Canti.
ARBITRO: Bugatti di Jesi
MARCATORI: 6' Brugnettini, 17 Gabellini D, 59' Diotallevi, 67' Paternoster A.

BELFORTE ALL'ISAURO - Di fronte ad una buona cornice di pubblico partono subito fortissimo i locali che già dopo 6 minuti si portano in vantaggio con Brugnettini il cui tiro-cross finisce direttamente in rete senza che nessuno riesca ad intervenire. Pochissimi minuti dopo Paternoster A. ha già la possibilità di raddoppiare, ma la sua conclusione finisce ampiamente alta. Il raddoppio arriva però al 17' con Gabellini D. che di testa anticipa tutti dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 24' ci prova Corsini dal limite con un tiro rasoterra, ma è bravo Polidori a salvare in corner. Nella seconda metà della frazione il Sassocorvaro inizia a guadagnare metri, ma il primo tempo si conclude senza grossi sussulti. La ripresa riprende con la stessa tendenza della frazione precedente, con gli ospiti che provano a mettere in difficoltà il Real Altofoglia, soprattutto sfruttando il vento a favore con tiri da fuori area. Al 59' il neo entrato Diotallevi sfrutta al meglio una punizione dal limite e batte Biagi per il gol che riapre il match. Il Real Altofoglia non ci sta e con alcuni accorgimenti riprende in fretta in mano la partita e riporta a due le reti di vantaggio al 67' quando, al termine di una bella azione corale, Paternoster A. sigla il 3-1 arrivando a rimorchio sul secondo palo sfruttando l'assist di Corsini. Prima del triplice fischio da segnalare un'ottima occasione all'83' con Ricci che da buona posizione colpisce la parte esterna della rete. Finisce con la vittoria per 3-1 del Real Altofoglia che continua così il suo ottimo rullino di marcia del 2022.


Change privacy settings