Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di M. Cerignone

R. Altofoglia M. Cerignone
3 : 1
 

Commento


Real Altofoglia - Monte Cerignone 3-1
REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Romanelli, Fabbri, Galeotti (57' Paternoster Y), Bricca, Gabellini D, Corsini (23' Cesaretti), Ricci (72' Allegretti), Gabellini N (87' Rocco), Brugnettini, Paternoster A.
A disposizione: Soru, Montini, Capellacci, Paternoster Y, Rocco, Allegretti, Cesaretti, Bertini, Grassi.
Allenatore: Melini.
PASCUCCI MONTE CERIGNONE: Manzaroli, Schiavi, Alberelli M, Monaldi (35' Arosti), Valli, Rocchetti, Polidori (56' Luzi), Muccini (66' Taha), De Luca, Alberelli D, Righini (62' Neri).
A disposizione: Arosti, Rinaldi, Luzi, Taha, Neri, D'Angeli.
Allenatore: Chiarabini.
MARCATORI: 17' Brugnettini (rig), 19' Paternoster A, 68' Brugnettini, 73' Alberelli M.

BELFORTE ALL'ISAURO - La partita inizia subito a ritmi elevatissimi con gli ospiti che ci provano principalmente con tiri da fuori senza troppe pretese ed i locali che cercano subito il gol con azioni manovrate. Già al 2' Brugnettini dall'interno dell'area cerca il vantaggio ma colpisce l'esterno della rete. Al 7' lo stesso numero dieci calcia verso la porta dagli sviluppi di un calcio di punizione laterale, è bravo Manzaroli ad intervenire, la palla finisce però nei piedi di Galeotti che incredibilmente calcia alto. Al 14' ci prova anche Corsini, ma il suo tiro ravvicinato è deviato in corner. Il vantaggio giallonero arriva meritatamente al 17' con Brugnettini che trasforma dagli 11 metri un rigore concesso per trattenuta su Ricci. Passano solo due minuti e Paternoster A. riceve palla in profondità, la sua prima conclusione viene ribattuta da Manzaroli in uscita, ma la sfera torna a disposizione dell'attaccante che insacca a porta vuota. A questo punto i locali abbassano i ritmi e provano a controllare la partita. Ricci ha l'occasione di chiuderla definitivamente al 37' ma il suo diagonale finisce a lato. La prima vera occasione per il Monte Cerignone arriva al 42' con una punizione di poco alta.
Ad inizio ripresa gli ospiti hanno subito l'occasione di riaprire la partita, al 52' infatti De Luca anticipa Biagi in uscita e lo scavalca con un pallonetto, sulla traiettoria interviene però Bricca che spazza ben prima che la palla possa varcare la linea. Al 68' il Real Altofoglia si porta sul 3-0, Brugnettini è bravissimo ad anticipare la difesa ed a calciare in rete di prima intenzione un cross dalla sinistra. La partita sembra chiusa, ma dopo appena due minuti i locali rimangono in dieci per via della seconda ammonizione di Cesaretti. Il Monte Cerignone ne approfitta ed accorcia le distanze al 73' con un gran tiro da fuori di Alberelli M. La partita si innervosisce e termina con ulteriori due espulsioni, una per parte, al 78' l'arbitro, dopo una scorrettezza a palla lontana di Schiavi, decide di sanzionare sia l'esterno ospite che Paternoster A. Continua la lunga serie positiva del Real Altofoglia che riesce ad avere la meglio sul Monte Cerignone in una partita a tratti dominata ma piena di nervosismo.


Change privacy settings