Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Carpegna

R. Altofoglia Carpegna
5 : 1
 

Commento


Real Altofoglia - Carpegna 5-1
REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Romanelli, Fabbri, Galeotti, Bricca, Gabellini D, Corsini, Rocco, Gabellini N, Brugnettini, Ricci.
A disposizione: Gostoli, Marchetti, Montini, Capellacci, Paternoster Y, Allegretti, Bertini, Grassi.
CARPEGNA: Bragagliolo, Jallow, Cima, Salucci, Cedrini, Lazzarini L, Lauretta Mich, Sarti, Ermanni, Lucagrossi, Tofanelli.
A disposizione: Gallinelli, Lauretta Man, Piccini, Lazzarini Mar, Fraboni, Lazzarini Mat.
Arbitro: Manzo di Pesaro
MARCATORI: 14' Corsini, 23' Ricci, 29' Lauretta Mich, 50' Ricci, 57' Ricci, 81' Galeotti.

BELFORTE ALL'ISAURO - Entrambe le compagini entrano in campo con il piglio giusto e la partita inizia subito ad alta intensità. Al 7' la prima occasione per i locali arriva dagli sviluppi di una punizione laterale ma il colpo di testa di Brugnettini non fa male al Carpegna. Pochi minuti dopo sono gli ospiti a portarsi in avanti con un bell'inserimento di Ermanni, il suo tiro in corsa finisce però alto. Il vantaggio del Real Altofoglia arriva al 14' con Corsini bravo a finalizzare un'azione di rimessa ed a battere l'estremo difensore ospite. Al 23' i gialloneri trovano subito il raddoppio con una splendida azione corale portata avanti da Gabellini N, il quale serve un bel pallone in area, Brugnettini fa il velo e l'accorrente Ricci di piatto di prima intenzione spiazza il portiere. Il Carpegna reagisce subito ed accorcia le distanze al 29' con un gran gol di Lauretta Micheal bravissimo a stoppare in corsa un lancio lungo ed a battere Biagi con un pallonetto. Gli ospiti sono molto combattivi ma le azioni più pericolose so tutte per il Real Altofoglia. Al 36' Brugnettini vede e serve Corsini sul secondo palo, il tiro del numero sette è strozzato. Al 41' doppia occasione dei locali con Ricci e Brugnettini ma è bravo Bragagliolo a salvare in corner. A differenza della prima frazione nella ripresa non c'è più partita con il Real Altofoglia che non rischia praticamente nulla e con il Carpegna che riesce a provarci solo con un paio di tiri da fuori area. Al 50' Ricci riceve palla dalla destra all'altezza del dischetto e non ha difficoltà a siglare il 3-1. Un minuto più tardi è Corsini a provarci ma il portiere si salva in due tempi. Al 57' azione fotocopia a quella del terzo gol, questa volta è però Brugnettini dalla sinistra a servire Ricci per il 4-1 e la tripletta personale del centrocampista giallonero. Lo stesso Ricci al 71' riesce solamente a sfiorare di testa una punizione laterale di Paternoster Y mancando così il poker personale. Il pokerissimo giallonero arriva invece all'81' con Galeotti che di punta riesce a girare verso la porta, la conclusione viene inizialmente intercettata dalla difesa ospite, il pallone torna però nella disponibilità dell'otto che in scivolata segna il 5-1. Prima del triplice fischio anche Brugnettini prova ad entrare nel tabellino con una splendida rovesciata che colpisce il palo. Vittoria roboante quanto importante quella sul Carpegna, con il Real Altofoglia che continua così la sua lunga serie di risultati positivi e mantiene inalterato il vantaggio sulla seconda a quattro giornate dal termine.
(Ufficio stampa Real Altofoglia)


Change privacy settings