Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Santa Cecilia

R. Altofoglia Santa Cecilia
1 : 1
 

Commento


Real Altofoglia - Santa Cecilia 1-1
REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Marchetti, Fabbri, Galeotti, Bricca, Gabellini D, Corsini, Ricci, Gabellini N, Brugnettini, Paternoster A (67' Cesaretti). A disposizione: Gostoli, Romanelli, Capellacci, Rocco, Paternoster Y, Allegretti, Cesaretti, Grassi, Bertini.
Allenatore: Melini.
SANTA CECILIA URBANIA: Saltarelli, Ferri, Prisacaru, Pierleoni, Antonini (78' Bianchi), Rondini, Azzolini (67' Fiore), Cerpolini (61' Falasconi), Bozzi (73' Scarselli), Calli (83' Vasari), Venturi.
A disposizione: Pacchiarini, Bianchi, Battazzi, Arcasi, Falasconi, Vasari, Fiore, Ceccarini, Scarselli.
Allenatore: Bruscia.
MARCATORI: 7' Brugnettini, 39' Azzolini.

BELFORTE ALL'ISAURO - Partita fin da subito frizzante con entrambe le compagini in cerca di punti per la propria classifica. Al 6' ci provano gli ospiti con Azzolini, la conclusione del sette finisce però a lato. Passa solo un minuto ed il Real Altofoglia passa in vantaggio con Brugnettini che di testa concretizza l'assist di Fabbri. Il Santa Cecilia prova a reagire con un paio di punizioni dal limite ma senza impensierire più di tanto Biagi. Al 22' bella azione personale di Corsini che si accentra e calcia verso la porta, salva in due tempi Saltarelli. Al 34' è ancora l'estremo difensore ospite ad essere protagonista sventando di piede la conclusione di Brugnettini che ben si era smarcato in area. Quando la partita sembra in totale controllo del Real Altofoglia, è il Santa Cecilia a segnare al 39' con Azzolini pareggiando i conti. Al 42' doppia grande occasione per i locali sugli sviluppi di altrettanti corner consecutivi: nel primo Gabellini D. colpisce di testa da posizione ravvicinata ma è prodigiosa la risposta di Saltarelli; nella seconda occasione Ricci non riesce ad inquadrare la porta di testa da ottima posizione.
La ripresa ha come copione i locali che attaccano a testa bassa e gli ospiti intenti a chiudere ogni possibilità. Al 61' Corsini dal vertice dell'area piccola decide di utilizzare la soluzione di potenza calciando però alto. Al 67' occasione per il Santa Cecilia con Bozzi, para Biagi. Passano solo tre minuti e l'occasione del vantaggio arriva sui piedi di Galeotti dopo una mischia in area, ma anche in questo caso la conclusione finisce alta. Stesso finale al minuto 82 quando Saltarelli disinnesca una punizione di Gabellini N, nello sviluppo dell'azione Bricca non inquadra lo specchio. Il forcing dei locali è alto ma la difesa ospite riesce ad avere la meglio sull'attacco giallonero. In pieno recupero Brugnettini colpisce di testa dagli sviluppi di un corner, la palla esce di un soffio a lato del palo opposto. L'ultima occasione è del Santa Cecilia con una punizione dal limite rasoterra che finisce fuori. Un buon Santa Cecilia ferma la corsa della capolista, rea di non aver saputo concretizzare le numerose occasioni avute.


Change privacy settings