Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Tavoleto

R. Altofoglia Tavoleto
0 : 2
 

Commento


Real Altofoglia - Valfoglia Tavoleto 0-2
REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Gabellini, Fabbri, Rocchi (62' Paternoster Y), Coccini (62' Romanelli), Bricca, Corsini, Galeotti, Ricci, Paternoster A (69' Grassi An), Cesaretti.
A disposizione: Gostoli, Romanelli, Capellacci, Paternoster Y, Allegretti, Bertini, Rocco, Grassi An.
Allenatore: Melini.
VALFOGLIA TAVOLETO: Palese, Girelli, Clini, Russo, Procentese, Cavalli, Delprete (72' Humphrey), Baldelli, Zazzeroni, Andretta, Niang (90' Serafini).
A disposizione: Bertuccioli, Humphrey, Dieghi G, Diotalevi, Dieghi N, Serafini, De Virgilio, Ennaji, Penserini.
Allenatore: Federici.
MARCATORI: 50' Baldelli, 53' Russo.

BELFORTE ALL'ISAURO - Primo tempo vivace e giocato a ritmi sostenuti. Entrambe le squadre creano situazioni di pericolo, ma gli ospiti fanno fatica ad arrivare alla conclusione. Già al primo minuto ci prova Ricci, ma Palese sventa. Al 10' ci prova Paternoster A. a giro, ma il suo tiro non trova lo specchio. Al 38' è Corsini a concludere sull'esterno della rete da posizione defilata. Sul ribaltamento di fronte ci prova senza fortuna Zazzeroni da fuori area. L'occasione più importante arriva al 41' quando da calcio piazzato Paternoster A. colpisce la traversa. Prima dell'intervallo ci prova anche Rocchi di testa, senza però inquadrare la porta. Nella ripresa il Tavoleto dimostra di aver preso bene le misure e prende il sopravvento. Al 50' gli ospiti si portano in vantaggio con Baldelli che da fuori area sorprende Biagi. Neanche il tempo di riorganizzarsi che il Tavoleto capitalizza di nuovo tre minuti dopo con Russo che riceve da Andretta ed indisturbato sul secondo palo segna lo 0-2. Al 63' Romanelli imbecca Galeotti in area, ma la sua girata esce di poco. Il Real Altofoglia prova a reagire, ci mette tanta buona volontà ma poco più, la manovra è infatti spesso poco ordinata. Gli ospiti sfruttano gli spazi in contropiede e si rendono pericolosi in due occasioni con Zazzeroni a cavallo tra il 68' e il 72', nel primo tentativo è bravo Biagi a deviare, il secondo esce di poco. All'83' altro contropiede di Niang che a tu per tu col portiere si fa parare la conclusione. Prima del fischio finale i locali ci provano con alcuni calci piazzati, il più pericoloso è quello di Paternoster Y che viene smanacciato in angolo da Palese. Vince meritatamente 0-2 il Valfoglia Tavoleto che impartisce la prima sconfitta stagionale al Real Altofoglia. Arbitraggio, seppur non decisivo per il risultato, ampiamente insufficiente.


Change privacy settings