Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Pergolese

R. Altofoglia Pergolese
2 : 0
 

Commento


Real Altofoglia - Pergolese 2-0
REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Romanelli, Fabbri, Rocchi, Coccini, Bricca, Corsini, Galeotti, Cesaretti (70' Rocco), Ricci (90' Marchetti), Grassi An (79' Paternoster A). Allenatore: Melini.
PERGOLESE: Conti, Bazzucchini (65' Saudelli), Ruggeri, Federici, Bartolucci, Palanca (67' Piermarioli), Di Pietro, Anastasi, Ricci (81' Badioli), Toderi, Volosincu. Allenatore: Guiducci.
Arbitro: Ubaldi di Pesaro
MARCATORI: 47' Cesaretti, 64' Cesaretti.

BELFORTE ALL'ISAURO - Partita fin da subito ben giocata da entrambe le compagini, con una prima frazione caratterizzata da ritmi alti e molto pressing. Il primo tempo regala quindi una gara molto agonistica ma avara di occasioni. Per i locali le occasioni più ghiotte arrivano al 28' con Cesaretti, il suo tiro è però smorzato dalla difesa, e al 40' con un tiro-cross di Grassi su quale non riesce però ad intervenire nessuno. Per la Pergolese è Palanca ad impensierire Biagi al 36' con una spizzata di testa, ma è bravo il portiere a deviare in corner.
Inizia la ripresa, pronti, via ed il Real Altofoglia si porta subito in vantaggio. Rocchi lascia partire un bel tiro da fuori area, Conti è bravo a neutralizzare, ma la sua risposta finisce sui piedi di Cesaretti che, seppur dal limite dell'area insacca liberamente. Il gol disunisce la Pergolese, facendo salire in cattedra sempre di più i locali. Al 52' Grassi gira di testa da posizione ravvicinata, è però prodigioso il portiere a negare il 2-0 all'attaccante giallonero. Due minuti più tardi ci prova Corsini, ma il suo tiro rasoterra è bloccato da Conti. Al 56' è ancora l'estremo difensore della Pergolese ad essere protagonista smanacciando via dalla testa di Grassi il gol del raddoppio. Gol che arriva però poco dopo: Grassi gioca di sponda per Cesaretti che in velocità si inserisce centralmente, entra in area e supera Conti per la doppietta personale. Al 70' si affacciano in avanti gli ospiti con orgoglio, ma la conclusione di Volosincu è neutralizzata da Biagi. Al 72' bellissimo contropiede di Grassi che fa tutto bene tranne l'ultimo passaggio per Corsini, il 7 giallonero riesce comunque a recuperare la sfera ed a concludere, il suo tiro è però neutralizzato dall'intervento della difesa ospite. Prima del finale c'è tempo per un'ultima occasione per il Real Altofoglia con Paternoster A. che in girata non trova la porta su sponda di Marchetti. Tre punti importante per il Real Altofoglia che, con una bellissima prestazione corale, batte 2-0 una buona Pergolese.


Change privacy settings