Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monte Porzio e di Senigallia C.

Monte Porzio Senigallia C.
1 : 3
 

Commento


Monte Porzio – Senigallia Calcio: 1 – 3
MONTE PORZIO: Vescicoli, Natalucci (84’ Esposti), Piccinini, Nicolini (88’ Mencarelli), Tarsi, Bacchiocchi, Celiku, Orazietti, Tardivo, Massaro, Albenzio (65’ Franceschni) a disposizione Landini, Sebastianelli, Mariotti, Guerra, Pompili e De Angelis. All. Creatore Michele
SENIGALLIA CALCIO: Olivi, Schiano, Rosi, Zoppi (90’ Durazzi), Cucchi, Posanzini (92’ Bari), Bodlli, Impiglia (81’ Shtjefanaku), Serrani (84’ Esposto), Mariotti, Grossi (67’ Viali) a disposizione Belogi, Brugiatelli, Terrone e Lillini. All. De Gregorio Francesco.
Arbitro: Giacomo Montani di Pesaro
Reti: 29’ Serrani (S), 32’ Bodlli (S), 45’ Albenzio (M) e al 82’ Serrani (S)

MONTE PORZIO – Il Senigallia Calcio espugna Monte Porzio e si porta ad un passo dal paradiso. Partita che a più sembrava una formalità per i Senigalliesi ma che così non è stato; infatti il Monte Porzio che aveva poco da chiedere alla classifica è scesa in campo con il coltello tra i denti con motivazioni fuori dal comune che ha reso ancora più grande l’impresa. Partono subito forte i locali che impensieriscono Olivi con due buone trame offensive, ma al primo affondo e il Senigallia a far gridare al gol quando Serrani colpisce il palo alla destra di Vescicoli. Il Senigallia prende coraggio e al 29’ di gioco è il solito Serrani (19 reti in questo campionato) a portare avanti gli ospiti su rigore concesso per netto atterramento di Bodlli. Bodlli che porta sul doppio vantaggio gli ospiti con un perentorio colpo di testa su un ottimo piazzato calciato da Zoppi. Al 2’ dei tre minuti di recupero del primo tempo l’unica distrazione della difesa ospite che si perde la marcatura di Albenzio che ti testa insacca una punizione calciata dalla trequarti.

Secondo tempo che inizia con i locali alla ricerca del pareggio ma con gli ospiti che si difendono con ordine e acume tattico, unica nota stonata un arbitro che in più di una occasione a sventolato cartellini gialli senza senso ne logica. Da registrare un paio di occasioni sprecate dai locali prima della rete che ha chiuso la gara grande azione di Rosi Lorenzo che sulla fascia sinistra supera tre avversari e serve un assist al bacio a Serrani che da vero bomber si smarca sul secondo palo e realizza il gol che fa esplodere la panchina e i tanti supporter ospiti giunti a Monte Porzio per supportare i ragazzi di mister De Gregorio. Adesso testa e cuore a sabato in casa contro un Cuccurano (terzo in classifica) per superare l’ultimo ostacolo per raggiungere quella cima che sa di storia, pertanto invitiamo tutti gli appassionati Senigalliesi a sostenere e supportare sabato alle 16:30 al Bianchelli i ragazzi verso quella che potrebbe diventare un’impresa storica.
Uff. Stampa Senigallia Calcio


Change privacy settings