Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
| Risultati | Classifica | Marcatori | News | Calendario | Statistiche |
Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fano Calcio e di Trecastelli
| ||||
| ||||
| | ||||
Fano Calcio - Trecastelli 1-2
SANT'ORSO: Taurisano, Tonucci, Rovinelli, Latini, Boccioletti, Alegi (35’ st Della Calce), Iennaco (28’ st Luchetti), Cenerilli, Cinotti (30’ st Gueye), Gori, Giraldi (40’ st Berloni). All. Spendolini (in panchina Antognoni).
TRECASTELLI: Bruzzesi, Pierpaoli, Piangerelli, Cecchetti, Vinacri, Rosi, Marini, Rossini, Paolini, Carboni (30’ st Mucaj), Pennacchini (30’ st Humbert).
All. Casucci.
Arbitro: Shala (Ancona).
Reti: 10’ pt Cecchetti, 20’ pt Carboni, 45’ st Gueye.
FANO - Il big match della terza giornata è al “Montesi” di Sant’Orso, dove la compagine fanese affronta la corazzata Trecastelli. Parte forte la squadra anconetana, che si porta in vantaggio su un ottimo calcio d’angolo: è lesto Cecchetti ad anticipare il difensore e, da due passi, a battere Taurisano. Il raddoppio arriva dopo dieci minuti su calcio di rigore: Carboni spiazza il portiere e si va sul doppio vantaggio. Doccia fredda per i padroni di casa, che accusano il colpo e vanno negli spogliatoi con il doppio svantaggio ma in superiorità numerica: espulso il numero 8 dei Trecastelli, Rossini, per proteste.
Nella seconda frazione di gioco i Trecastelli si compattano bene in difesa. Il Fano Calcio si sveglia troppo tardi, con un palo di Gori ribattuto in rete da Gueye. Finisce la partita con la meritata vittoria dei Trecastelli. Per il Fano Calcio, un passo indietro.
(Tommaso Giancarli)