Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Real Gimarra e di At. Tavullia

Real Gimarra At. Tavullia
2 : 1
 

Commento


Big match alla Gimarra tra la compagine allenata da mister Vitali, reduce dalla bellissima vittoria di S. Costanzo, e l’Athletico Tavullia, in forte ascesa nella classifica di questo torneo.

Incontro equilibrato per buona parte della prima frazione di gioco, interrotto dalla rete di Giovanelli con un tiro rasoterra dal limite di sinistro, imparabile per il portiere ospite.

La gran mole di gioco messa in atto dalla squadra di casa ha portato alla fenomenale azione del raddoppio sugli sviluppi di un’azione sulla destra ed il relativo cross in mezzo, sul quale Battisti ha effettuato una bellissima finta smarcando sul vertice sinistro dell’area di rigore nuovamente Giovanelli che di prima intenzione ha colpito alla destra del portiere per il raddoppio con il quale si è chiuso il primo tempo.

Nella ripresa reazione veemente degli ospiti che si sono presentati più volte nei pressi della porta di Rossi, il quale però solo una volta è stato severamente impegnato.

Poi il match si è riequlibrato fino all’azione dubbia nel finale con il fallo clamoroso in area di rigore ai danni di Tritto sul quale il direttore di gara ha preferito sorvolare.

Il Real Gimarra si godrà questa altra importante e pesantissima vittoria in attesa della trasferta di Isola di Fano, altro importante banco di prova del campionato.

Carlo Candura


Change privacy settings