Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Ponterio e di DoricaTorrette

Ponterio DoricaTorrette
1 : 0
 

Commento


PONTERIO - DORICA TORRETTE 1 - 0
(94' Solazzi)

PONTERIO: Mattioli s.v., Morazzini 6.5 (70' Martinelli 6.5), Piangerelli 6, Santini 6, Baldarelli 6.5, Speranzini 6.5, Massaro (59' Solazzi 6.5), Leye 6 (59' Righi 6), Tombari 6, Nobilini 6, Dione 6 (75' Tymko 6.5)
All: L. Tomasetti

DORICA TORRETTE: Ferrucci, Silvi (77' Belleggia), Cardinali, Marmorano, Giampieri, Biccheri, Mastrangelo, Papili, Fanfarillo (46' Vignoni), Mascambruni (65' Alessandrini), Mazzieri (85' Del Crudo)
All.: Marini

ARBITRO: Taboubi di Jesi, 6.5
NOTE: Giornata serena e ventosa, terreno di gioco in buobe condizioni, spettatori circa 50. Ammoniti: 26' Mazzieri, 39' Silvi, 42' Leye, 70' Marmorano, 95' Solazzi. Espulso al 94' Papili per proteste.

PONTERIO - Primo successo stagionale per il Ponterio che gioisce in pieno recupero grazie alla rete di Solazzi in contropiede.
Mister Tomasetti cambia modulo e schiera Santini insieme a Morazzini e Speranzini in difesa , in mezzo al campo spazio a Leye con Dione e Baldarelli, davanti Nobilini e Tombari; entrambe le formazioni a zero punti per via delle sconfitte subite alla prima giornata. Si gioca in un pomeriggio di sole con un leggero vento che disturba le giocate dei ventidue in campo; poco da segnalare nella prima frazione di gioco che ha visto le squadre equivalersi; solo Nobilini in qualche circostanza ha provato a sorprendere il portiere ospite che si è fatto sempre trovare pronto. Nella ripresa il Ponterio spinge alla ricerca del vantaggio, Mister Tomasetti ridisegna la squadra: al 52' Dione ruba palla a centrocampo, assist per Tombari che si allunga la palla sul più bello, Ferrucci interviene in presa bassa; al 59' l'unico pericolo dell'intera partita corso dal Ponterio con Mastrangelo che si presenta a tu per tu con Mattioli calciando a lato sul primo palo; al 70' grossa occasione per Tombari che ben imbeccato da Solazzi colpisce di testa in solitudine a centro area, Ferrucci miracoleggia e devia; all'82' Nobilini si libera del proprio marcatore e tira a botta sicura, palo pieno; quando ormai sembrava che la partita dovesse terminare a reti inviolate, Martinelli ruba palla sulla mediana ed imbecca Nobilini, il capitano si accentra e porge un prezioso assist a Solazzi che di piatto trafigge Ferrucci proprio all'ultimo minuto di recupero; per gli ospiti non c'è più tempo per recuperare e finisce 1-0.


Change privacy settings