Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Biagio e di O.J. Falconara

San Biagio O.J. Falconara
1 : 1
 

Commento


San Biagio – Olimpia Juventu Falconara: 1-1
SAN BIAGIO: Buontempi, Quercetti (91’ Tangherlini), Baldoni, Brasili, Bugiolacchi, Sow, Antinori, T.Marinelli, Binci (70’ Bontempi), Pasqualini (70’ Romanelli), Malatesta. All. M.Marinelli.
OLIMPIA J. FALCONARA: Camedda, Losasso (86’ Melchiorre), Perna, Sampaolesi, Sordoni, Dieng (93’ Manfredi), Cancellieri, Venturi, Campanile, Garden Gutierrez, Giulietti. All. Sansonetti.
ARBITRO: Sgreccia di Pesaro
RETI: 38’ Giulietti, 42’ rig. Binci
NOTE: espulso all’85’ Bugiolacchi per doppia ammonizione

OSIMO – Il San Biagio frena di nuovo e si stacca pericolosamente dalla vetta. Dopo aver pareggiato in casa del Piano San Lazzaro viene fermato al Comunale da un’arcigna Olimpia Falconara che strappa un punto pesantissimo in chiave salvezza. I galletti dominano per lunghi tratti ma mancano di cinismo sotto rete. A inizio match Sow su azione d’angolo avrebbe due occasioni clamorose ma da solo davanti alla porta, prima di testa poi di piede, la prende male e grazia i falchetti. Sul fronte opposto, sempre da corner, Giulietti invece è più lesto di tutti e da due passi insacca. Neanche il tempo di esultare che alla prima occasione l’Olimpia prende gol. Malatesta dribbla in area un avversario e viene atterrato. Dal dischetto Gianmarco Binci la mette alla sinistra del portiere e fa 1-1. Nel secondo tempo è un monologo dei locali che però sbagliano spesso l’ultimo passaggio. L’occasione migliore è di Malatesta ma tutto solo davanti al portiere la mette a lato. Nel finale, pur in 10 per la doppia ammonizione a Bugiolacchi (prima per fallo e poi per le proteste), il San Biagio continua a spingere, protestando per due fuorigioco alquanto dubbi, ma l’Olimpia regge e porta a casa il pareggio.

Uff. Stampa San Biagio Calcio


Change privacy settings