image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Seconda Categoria Girone D 2025/2026


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Biagio e di Agugliano Polv

San Biagio Agugliano Polv
3 : 2
 

Commento


San Biagio – Agugliano Polverigi: 3-2
SAN BIAGIO: L.Giacchetta (87’ Mengoni), Pagliarecci (46’ Bottegoni), Baldoni, Brasili, Camilletti, Antinori, Malatesta (82’ Camara), Marchetti, Binci (68’ Bellucci), T.Marinelli, Bezzeccheri (63’ M.Giacchetta). All. M.Marinelli
USAP: Alessandroni, Lo Giudice (76’ Perucci), Silenzi (56’ Cuomo), G.Fabretti (82’ Gramaccia), Giombi, Tamburo, Impiglia (56’ Antonelli), Baiocchi, Sciascia, Mazzieri, Detti (56’ Terrè). All. M.Fabretti
ARBITRO: Davide Bassotti di Ancona
RETI: 15’ T.Marinelli, 38’ rig. Binci, 65’ Lo Giudice, 67’ M.Giacchetta, 86’ Mazzieri


OSIMO – Il San Biagio supera l’Agugliano Polverigi e resta in scia della capolista FC Osimo. I galletti passano a inizio gara con un tiro cross di Tommaso Marinelli che, decentrato sulla sinistra, beffa sul primo palo il portiere ospite. Poco prima Marchetti con un tiro a giro aveva mandato alto da buona posizione. L’Usap reagisce al 26’ con una punizione dal limite che sfiora il palo. Gli fa eco Bezzeccheri dall’altra parte, ma Alessandroni questa volta si fa trovare pronto e devia in angolo. Al 38’ Baldoni anticipa un difensore in disimpegno, viene toccato in area ed è penalty: dal dischetto realizza il rientrante Binci, che fa 2-0.

In avvio di ripresa Alessandroni miracoleggia su tiro al volo di Malatesta diretto sotto la traversa. Poco dopo Camilletti in mischia su corner farebbe 3-0, ma sul rimpallo c’è un fallo ravvisato dall’arbitro che annulla. L’Usap resta a galla e anzi la riapre a metà ripresa quando, in seguito ad un’azione insistita, trova il gol con Lo Giudice, che a centro area è libero di girare in rete. La reazione dei biancorossi è veemente. Malatesta conquista un corner, sul quale il neo entratro Mattia Giacchetta in mischia può stopparla e infilarla di forza in rete da due passi. Nel finale prima Baldoni, lanciato da Malestesta, costringe il portiere a salvarsi sul primo palo, poi all’86 arriva il secondo gol ospite che riapre i giochi. Tiro dalla distanza con Luca Giacchetta bravo a deviarla in volo, solo che mentre lui cade a terra infortunato, la palla rimbalza sulla traversa, torna in campo e viene ribattuta nella porta sguarnita da Mazzieri, più lesto di tutti a svettare in aria. Nei 6 minuti di recupero, oltre al rosso per Antonelli che lascia in 10 l’Usap, c’è solo un’occasione ed è di Baldoni che di testa su corner incorna bene ma Alessandroni miracoleggia tuffandosi alla sua destra ed evitando il 4-2.
Uff. Stampa San Biagio