Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Europa Calcio e di Rapagnano

Europa Calcio Rapagnano
2 : 4
 

Commento


Europa Calcio: Sampaoli, Camilletti, Girolimini, Accattoli, Colona, Tartabini, Biondo, Falleroni (46'Dalimi), Diouf, Capodaglio, Petrini (78' Sorichetti). 
Rapagnano: Malizia, Ilari, Viozzi, Silenzi (46'Al Mouhjair), Biancucci, Salciccia, Del Papa (76' Nerla), Perroni, Pioli (70' Bracalente), Conte, Scriboni. All. Sansolini
Arbitro: Chiarotti di Macerata
Reti: 27' Diouf, 47' e 75' Del Papa, 50' Al Mouhjair, 87' Scriboni, 91' Capodaglio 

------------------------

EUROPA CALCIO - RAPAGNANO 2-4

Marcatori:
27' Diouf, 47' Del Papa, 50' Al Mouhajir, 75' Del Papa, 87' Scriboni, 91' Capodaglio

Grande vittoria del Rapagnano che espugna il "Capodaglio" di Villa Musone di Loreto ed ottiene la quinta vittoria in cinque partite esterne in questo campionato. 
Si mette male la partita nel primo tempo per i rossoverdi che rientrano negli spogliatoi sotto di una rete per effetto del gol di Diouf. 
La reazione del Rapagnano arriva ad inizio ripresa. Uno-due micidiale ed al 50' il risultato è ribaltato. Il pareggio al 47' porta la firma di Del Papa autore di una spettacolare rovesciata. Tre minuti più tardi è Al Mouhajir a dare il vantaggio ai rossoverdi. 
L'Europa Calcio non reagisce e viene punito di nuovo da Del Papa che riceve palla all'interno dell'area, controlla e batte di destro il portiere locale realizzando la personale doppietta. Nel finale, all'87, Scriboni chiude definitivamente la partita per il Rapagnano che nei minuti di recupero subisce l'inutile gol di Capodaglio che fissa il finale sul 4-2.
Vittoria di straordinaria importanza per la squadra del presidente Silveri che sale a quota 21 in classifica con quattro punti di vantaggio sulla Vigor Montecosaro che è attesa al "Comunale" sabato prossimo per lo scontro al vertice.


Change privacy settings