Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vis Faleria e di Rapagnano

Vis Faleria Rapagnano
0 : 1
 

Commento


VIS FALERIA: Vallorani, Benedetti (89’Del Moro), Sorra, De Vita, Marini, Mattiozzi (69’ Martini), Mora, Simoni, Lepidi (75’ Santacroce), Trobbiani, Natali. All. Battaglini

RAPAGNANO: Ciccalè, Gentili, Ferramondo, De Minicis (73’ Viozzi), Biancucci, Salciccia (35’ Silenzi M.), Montedoro (86’ Marinucci), Iommetti, Veroli (68' Scriboni C.), Conte, Al Mouhajir. All. Silenzi A.

ARBITRO: Porzio della sezione di Fermo

MARCATORI: 57’ Al Mouhajir

PORTO SANT’ELPIDIO - Torna a casa con tre punti importantissimi il Rapagnano dal “Martellini” di Porto Sant’Elpidio. Partita difficile, molto combattuta e con poche occasioni da ambo le parti. Ci prova nel primo tempo il Rapagnano ma il destro di De Minicis va a colpire la base del palo prima di finire sul fondo. 
I rossoverdi passano in vantaggio al 57’. Calcio di punizione dalla trequarti di Iommetti con la palla che arriva nell’area piccola dove Anas Al Mouhajir è il più lesto a battere il portiere Vallorani. Nel finale cresce la Vis Faleria alla disperata ricerca del gol del pareggio con il Rapagnano che si difende bene nella sua metà campo. Nei minuti di recupero il miracolo di Ciccalè su una conclusione ravvicinata mette in cassaforte i tre punti per la squadra di mister Andrea Silenzi.
Sei punti in due partite per il Rapagnano che guida la classifica del girone E insieme a Monte Torre e Real Porto. Proprio contro quest’ultima sarà la sfida di sabato prossimo sul sintetico di Portorecanati.


Change privacy settings