Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Real Porto e di Rapagnano

Real Porto Rapagnano
1 : 1
 

Commento


REAL PORTO: Pantanetti, Guzzini D., Grilli (55' Mozzicafreddo), Fratini, Ascani, Cannuccia, Capitanelli, Riccetti (90' Fossatelli), Ballarini (60' Sampaolesi W.), Bartolacci (75' Gasparini), Agostinelli. All. Sampaolesi T.

RAPAGNANO: Ciccalè, Gentili, Ferramondo, Scriboni C., Silenzi M., Biancucci, Al Mouhajir, Iommetti, Veroli (64’ Scriboni D.), Conte, Malloni (87’ Marinucci) All. Silenzi A.

ARBITRO: Sig. Albanesi della sezione di Macerata

MARCATORI: 22' Conte, 49' Capitanelli

PORTO RECANATI - Il Rapagnano conquista un buon punto sull’insidioso campo del Real Porto contro l’ottima formazione locale. Giocano bene i rossoverdi nel corso del primo tempo e riescono a portarsi in vantaggio al 22’ grazie ad una rete di Giuseppe Conte (foto). Il numero dieci rossoverde riceve palla al limite dell'area, la controlla e fa partire un destro che non lascia scampo al portiere locale Pantanetti. Dopo una grossa occasione fallita dal Real Porto, nel finale di tempo il Rapagnano potrebbe addirittura raddoppiare ma il piatto destro di Al Mouhajir, indirizzato a rete, viene salvato sulla linea da un difensore. 
Nel secondo tempo cresce la squadra locale con il Rapagnano che arretra un po’ troppo nella sua metà campo. Il pareggio arriva al 49’ con Capitanelli che è decisivo nel risolvere un’azione confusa creatasi nell’area ospite. Veementi le proteste dei giocatori del Rapagnano contro l’arbitro per un presento tocco di mano dell’autore del gol. Il Real Porto, nel finale, si spinge in avanti ma non riesce a creare occasioni così pericolose da impensierire Ciccalè.
La partita si conclude con un pareggio, il primo stagionale per il Rapagnano che sale a quota sette punti in classifica insieme a San Claudio e Real Porto dietro al capolista Monte Torre che guida a quota nove.
Dopo due trasferte consecutive, sabato prossimo il Rapagnano tornerà a giocare tra le mura amiche del "Comunale" contro l'Appignanese.


Change privacy settings