Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Citta' di Civ. e di Real Molino

Citta' di Civ. Real Molino
2 : 0
 

Commento


Città di Civitanova - Real Molino: 2-0
CITTA’ DI CIVITANOVA: Schiavoni, Miandro, Ruzzier, Del Medico, Malaccari, Tavoloni, Emili (Silenzi), Marra Gianluca, Marra Luigi, Coppini, Corallini (Garbuglia). A disp. Piampiani, Falanga, Marchesani, Paolini, Paci, Serantoni. All. Beruschi
REAL MOLINO: Canullo, Rapari, Caporaletti (Calcabrini), Luciani Matteo, Romagnoli (Ercoli), Lucarelli (Abadou), Ez Zaari, Farah (Bianchetti), Teodori, Atitallah (Luciani Giacomo), Canuti. A disp. Procaccini, Salvatori, Pergolesi. All. Nerla
Arbitro: Carducci di Macerata
Reti: 44’ Coppini, 56’ Corallini
Note: espulso per proteste Miandro

Civitanova Marche – Vittoria del Città di Civitanova che supera per 2-0 il Real Molino. Primo tempo con pioggia e vento molto forte che sicuramente influiscono sul gioco di entrambe le squadre che cercano comunque di non farsi condizionare. A causa del campo da gioco dalle ridotte dimensioni, sin dall’inizio fioccano le occasioni da rete. Da segnalare Teodori lanciato da Ez Zaari che perde il tempo della battuta e successivamente un colpo di testa dello stesso attaccante, solo davanti al portiere, neutralizzato da Schiavoni. Per i padroni di casa da segnalare la doppia occasione di Emili che solo davanti al portiere stoppa in maniera errata e viene ripreso dai difensori ospiti e poi un colpo di testa parato da Canullo. Allo scadere del primo tempo vantaggio di Città di Civitanova con Coppini che recupera un pallone sulla trequarti si libera del diretto marcatore e trafigge Canullo.

Secondo tempo con il Real in avanti alla ricerca del pareggio, ma i padroni di casa colpiscono ancora: Alessandro Corallini ottimamente lanciato, supera con uno splendido pallonetto Canullo, in disperata uscita al limite area per cercare di anticipare l'attaccante. Con il doppio vantaggio dei locali, Ia partita si fa sempre più spezzettato per continui falli e perdite di tempo. Il Real Molino spinge per riaprire la partita, ma non riesce nell’impresa anche grazie ad un ottimo Schiavoni, che toglie per ben due volte la palla dal sette, prima su un bel tiro dal limite di Luciani Giacomo e poi su punizione di Ez Zaari. Il portiere locale si ripete infine su un tiro di Teodori lanciato a rete, parato in due tempi.
Migliore in campo sicuramente il portiere dei padroni di casa Loris Schiavoni, decisivo nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa.
Fonte: Ufficio Stampa Real Molino


Change privacy settings