Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Porto Potenza e di Real Molino

Porto Potenza Real Molino
0 : 1
 

Commento


Porto Potenza - Real Molino: 0-1
PORTO POTENZA: Caponi, Pepa, Zuccaccia, Mosca, Morbidoni, Belluccini (Lattina), Mercuri (Mancini), Morgese (Allko), Cotrone, Boukal, Micheli (Baldassarri). A disp. Cantalacqua, Fermani, Antonini, Galdiero, Mengaroni.
REAL MOLINO: Canullo, Rapari Eros, Lucarelli, Carnevali, Romagnoli, Ercoli, Ez zaari (Bastianelli), Capozucca, Teodori (Bianchetti), Luciani Giacomo (Canuti), Farah. A disp. Calcabrini, Abadou, Scocco, Procaccini,
Pergolesi
Arbitro: Melchiorri di Macerata
Reti: 32’ Teodori (rig.),

PORTO POTENZA PICENA - Vittoria di rigore per il Real Molino, oggi molto attento e bravo a non concedere occasioni al Porto Potenza. Partenza equilibrata con le squadre che si affrontano a viso aperto. Trio d'attacco del Porto Potenza molto attivo che prova a triangolare ed entrare in area avversaria, ma senza prendere lo specchio della porta. Ci provano, in alleggerimento Teodori dal limite e Carnevali su punizione da 35 metri, di poco sopra alla traversa. Al 25esimo Cotroné ha l'occasione per portare in vantaggio la squadra di casa, ben smarcato da Boukal, solo davanti al portiere fa partire un tiraccio che finisce addirittura sull'out di sinistra. Il Real Molino ordinato e puntuale, prova a reagire e guadagna un calcio d'angolo, sugli sviluppi del quale Ez Zaari viene atterrato in area e per l'arbitro è calcio di rigore che al 32’ trasforma Giacomo Teodori.

Secondo tempo di marca prettamente locale, con il Porto Potenza che schiaccia il Real nella propria metà campo, senza però impensierire Canullo. Real Molino che riparte in un paio di occasioni con Capozucca e Teodori, ma senza inquadrare la porta. Sul forcing della squadra di casa il tiro più pericoloso è di Mercuri che in pratica tira un rigore in movimento, ma Canullo con uno splendido colpo di reni toglie letteralmente il pallone dalla rete. Poco dopo tocca ad Ercoli salvare su Boukal. Ultimo brivido nei minuti di recupero con punizione dal limite per il Porto Potenza con Mosca che calcio di poco al lato.
Real Molino che raccoglie l'intera posta in palio, con una partita molto ordinata da parte di tutti i ragazzi e senza correre particolari pericoli. Tre punti importanti in chiave salvezza che danno fiducia all'ambiente. Porto Potenza che dopo aver subito il gol ricerca in tutti i modi il pareggio, ma non crea occasioni nitide e col passare dei minuti cresce il nervosismo e c'è poca lucidità.
Ufficio Stampa Real Molino


Change privacy settings