Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Real Molino e di Veregra FC

Real Molino Veregra FC
1 : 2
 

Commento


Real Molino – Veregra: 1-2
REAL MOLINO: Canullo,Rapari Eros, Lucarelli (Pergolesi), Carnevali (Scocco), Romagnoli, Ercoli, EzZaari, Luciani Giacomo (Bastianelli), Teodori, Bianchetti, Farah (Canuti). Adisp. Bordi , Abadou, Procaccini, Rapari Nicholas. All. Nerla
VEREGRA. Apolloni, Meschini, Moretti (Tramandoni), Serra, Romanelli, Cutini (Zampetti), El Harrass, Baronello, Giuliani (Carca), Tirabassi (Klhadad), Ait Moulid. A disp. Isidori. All. Ciglic
Arbitro: Cittadini di Macerata
Reti: 29’ El Harrass, 48’ Teodori, 62’ Carca.

MONTE SAN GIUSTO - Il Veregra passa sul campo del Real Molino con un gol per tempo. Pronti via è il Real Molino che sfiora il gol con Ez Zaari abile a girare di testa un cross che arriva dalla destra e deviato in angolo dalla schiena di un avversario a portiere battuto. Al 4' risponde il Veregra con Giuliani e sulla ribattuta con El Harrass con Canullo attento a neutralizzare. Al minuto 22 Bianchetti tira al volo su cross di Rapari, palla leggermente deviata da un difensore ospite che si stampa sul palo. Al 25’ il Veregra si rende pericoloso con El Harrass abile a smarcarsi dal diretto difensore tiro potente e parata in due tempi di Canullo. Al minuto 29 passa in vantaggio la squadra ospite che in contropiede è abile a sfruttare gli spazi con Tirabassi, che mette un pallone invitante per Fouad El Harrass che solo davanti alla porta segna l'1-0. Real Molino scosso che prova a rialzarsi con una punizione di Carnevali di poco fuori.

Nella ripresa ci prova il subentrato Carca a raddoppiare per la squadra ospite con una punizione che lambisce il palo. Nell’azione successiva il Real Molino trova il pari con Carnevali che serve Teodori in aria e insacca l'uno a uno. Al minuto 51 ci prova Tirabassi per il Veregra e palla alta sopra la traversa. Evento decisivo al minuto 62 quando il Veregra guadagna una punizione dal limite ed è abile Carca a segnare da calcio piazzato con la complicità del portiere locale che non trattiene.
Girandola di sostituzione per entrambe le squadre. Real Molino che spinge per tutti i minuti restanti e ospiti compatti nella propria metà campo a protezione del vantaggio, che riescono a difendere fino al fischio finale.


Change privacy settings