Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S.M. Apparente e di Real Molino

S.M. Apparente Real Molino
2 : 1
 

Commento


Santa Maria Apparente - Real Molino: 2-1
SANTA MARIA APPARENTE: Polidori, Giunchi, Cannone, Micheli (Marilungo), Vella (Luciani), Verdicchio, Martorella, Marziali (Foresi), Vallesi, Likey (Morresi), Postacchini (Frattali). A disp. Follenti, Capodaglio, Forani, Pieroni.
REAL MOLINO: Canullo, Rapari Eros, Calcabrini (Scocco), Bastianelli (Rapari), Lucarelli, Ercoli, Ez Zaari, Luciani Giacomo (Canuti), Teodori, Bianchetti (Caporaletti), Farah (Pergolesi). A disp. Bordi, Abadou, Paolucci, Procaccini. All. Nerla
Arbitro: Penna di Macerata
Reti: 62' Teodori, 71' Foresi, 85' Vallesi

CIVITANOVA MARCHE - Vittoria del Santa Maria Apparente sul Real Molino in una gara molto combattuta. Pronti via e la squadra ospite affonda sull'out di destra con Rapari che mette al centro una palla invitante per Farah che finisce a terra, proteste vibranti del Real, ma per l'arbitro tutto regolare. Al 2’ è Martorella per la squadra di casa che mette una palla invitante per i propri attaccanti, che non arrivano al tap-in vincente. Al minuto 4 è pericoloso il Real Molino con un tiro-cross di Rapari Eros e palla che si stampa sulla traversa. Al 18’ ci prova il Santa Maria Apparente con una buona punizione di Cannone che scodella la palla al centro, ma viene rinviata da Canullo. Secondo tempo che si apre con una conclusione a porta da parte di Verdicchio per gli uomini di casa che batte a colpo sicuro, ma viene respinto da Canullo. Al minuto 62 è il Real Molino che passa con Teodori, abile ad intaccare una pallastita male dal portiere di casa Polidori. Martorelli al 63’ con un tiro da posizione defilata centra il palo esterno.

Squadra di casa alla ricerca del pareggio e iniziano i primi cambi da entrambi le parti. È il subentrato Montesi al minuto 64 che si libera della marca dura del proprio difensore e prova con un bel giro dall'interno dell'area nel realizzato da Canullo. Al minuto 66 è di nuovo Montesi che ci prova con un tiro a giro da fuori di poco al lato. Qualche minuto dopo è Matteo Vallesi che si trova solo davanti alla porta di Canullo che d’istinto effettua un’ottima parata e mantiene il risultato invariato. Forcing del Santa Maria Apparente che si concretizza al 71’ con un tiro da fuori di Foresi che si insacca sotto alla traversa. La squadra di casa tiene maggiormente la palla e cerca il vantaggio, mentre il Real Molino si difende con ordine e prova con delle ripartenze. Finale nervoso e rigore molto contestato concesso ai padroni di casa e trasformato da Matteo Vallesi. Sul finire espulsione per il difensore del Real Molino Lucarelli.
Fonte: Uff. Stampa Real Molino


Change privacy settings