Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Real Porto e di Real Molino

Real Porto Real Molino
1 : 1
 

Commento


Real Porto – Real Molino: 1-1
REAL PORTO: Falaschini, Casson (Bartolacci Davide), Bravi (Mozzoni), Pigini (Bartolacci Luca), Castellani, Sanseverinati, Capitanelli, Mozzicafreddo, Fossatelli, Stefanelli (Fratini), Filippetti. A disp. Rinaldoni, De Pasquale, Cicconi, Gasparini.
REAL MOLINO: Canullo , Rapari Eros, Calcabrini (Romagnoli), Luciani Matteo , Ercoli , Rapari Nicholas (Canuti), Capozucca (Pergolesi), Ez Zaari, Teodori, Carnevali (Bianchetti), Farah. A disp. Bordi, Abadou, Scocco, Luciani Giacomo. All. Nerla
Arbitro: Sacco di Macerata
Reti: 23’ Filippetti, 76’ Bianchetti
Espulsi: al 59’ Teodori e al Bartolacci Luca

PORTO RECANATI - Real Porto e Real Molino si dividono la posta in palio. Tra i padroni di casa il più attivo sarà Filippetti che già al primo minuto va subito alla conclusione. Risponde il Real Molino con una conclusione di Teodori e quindi con un'azione in velocità tra Teodori e Nicolas Rapari, il quale conclude con un tiro a giro molto angolato, sfoggia un'autentica prodezza Falaschini che sventa il pericolo. Al minuto 8 azione dubbia in area del Real Molino, proteste dei locali, ma l'arbitro fa procedere. Risponde 2 minuti più tardi il Real Molino con Calcabrini che pesca in profondità Teodori, il quale supera il proprio marcatore e tira a fil di palo. Real Porto che cerca il vantaggio e lo sfiora al minuto 22 con Bravi, che mette in mezzo un pallone per Capitanelli che all'interno e l'area, gira di testa di poco alto. Al minuto 23 il Real Porto passa in vantaggio con Francesco  Filippetti, abile a sfruttare un errato retropassaggio di Luciani e insacca l'incolpevole Canullo. Il Real Molino accusa il colpo ed è la squadra di casa che si spinge in avanti alla ricerca del raddoppio. Ci va vicino al minuto 35 con Capitanelli che dalla destra mette un bel cross al centro per Fossatelli, che manda di poco alto.
Al minuto 39 grande occasione per Casson che solo davanti alla porta si fa ipnotizzare da Canullo, bravissimo ad effettuare un vero e proprio miracolo. Allo scadere è il Real Molino a reclamare per un atterramento di Rapari in area, anche in questo caso l'arbitro fa proseguire.

Il secondo tempo inizia con il Real Porto alla ricerca del doppio vantaggio, ma con l'ingresso di Bianchetti il Real Molino si fa vedere in avanti, ed è lo stesso attaccante che viene anticipato di un soffio da Falaschini. Al 59’ viene lanciato in porta Teodori e si scontra involontariamente con l'estremo difensore di casa e viene espulso dall'arbitro. Decisione forse eccessiva, dato che la punta stava guardando il portiere. Proteste della squadra ospite ma arbitro irremovibile. Tutta l’inerzia della partita a favore dei locali che provano più volte a chiuderla. Al 61’ con Filippetti che da buona posizione spara alto e al 66’ è lo stesso Filippetti che confeziona un assist d'oro per Fossatelli, che dal dischetto non riesce ad angolare la palla, neutralizzata da Canullo. Al minuto 68 è sempre Filippetti che ci prova con un tiro dal limite dell'area. Al minuto 76 ecco la ripartenza del Real Molino con Rapari Eros, che fa tutta la fascia, si accentra, supera un primo marcatore e viene steso dal secondo. Proteste vibranti della formazione locale, ma l’arbitro concede il penalty che viene trasformato da Bianchetti. Girandola di sostituzioni con il Real Porto che prova in tutti i modi a portarsi in vantaggio, ma il Real Molino si difende a pieno organico e cerca di sfruttare qualche ripartenza. Ultimo brivido sul finire dei 5 minuti di recupero, quando è la squadra locale che sfiora il vantaggio con un colpo di testa.
Fonte: Uff. Stampa Real Molino


Change privacy settings