Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Real Molino e di Telusiano

Real Molino Telusiano
1 : 1
 

Commento


Real Molino – Telusiano: 1-1
REAL MOLINO: Canullo, Rapari Eros, Pergolesi (Lucarelli), Luciani Matteo, Romagnoli, Ercoli, Carnevali, Ez Zaari, Rapari Nicholas (Scocco), Luciani Giacomo (Canuti), Farah. A disp. Caporaletti, Bordi , Abadou, Calcabrini, Procaccini, Palmieri. All. Nerla
TELUSIANO: Erbaccio , Pagliari , Giaché, Re, Pallotto , Pandolfi, Msikine, Macellari, Cardelli , Iazzetta, Iesari. A disp: Biffi, Fermani, Cruciani, Mengascini, Giri, Bellesi, Funari. All.
Arbitro: Irene Tirri di Macerata
Reti: 16’ Ez Zaari, 33’ Giachè

Monte San Giusto – Il derby delle squadre sangiustesi finisce in perfetta parità: 1-1. La partita nel complesso è stata molto piacevole e si è aperta subito con una punizione battuta a sorpresa da Carnevali, del Real Molino, palla a Rapari che prontamente mette in area, ma la palla è respinta dalla difesa ospite. Risponde al 2’ il Telusiano con Cardelli che tira in porta da posizione favorevole, ma è attento Canullo che la butta in angolo. Al minuto 11 tocca a Iesari scoccare un potente tiro dal limite dell'area che esce di poco a fil di palo. Un minuto dopo si rende pericoloso il Real Molino con Pergolesi, che fa tutta la fascia sinistra mette un ottimo pallone al centro per Nicolas Rapari che conclude a botta sicura, ma la palla viene deviata in angolo da un difensore. Ci prova anche Ez Zaari che mette al centro una palla invitante per Farah che solo davanti al portiere scivola e spara fuori. Al 16’ passa in vantaggio il Real Molino con azione di Pergolesi che dalla sinistra mette una buona palla al centro per Ez Zaari che tira al volo dalla trequarti e batte l'incolpevole Erbaccio. Il Telusiano reagisce e ci prova con azione manovrata da calcio d'angolo conclusa da Msikine. Al minuto 24 è Iazzetta che batte una punizione insidiosa dal limite e impegna Canullo. Due minuti più tardi ci prova sempre Msikine con un tiro da fuori respinto da Canullo e sulla stessa azione è Iesari che si gira in un fazzoletto e calcia la palla al lato di un soffio. Al minuto 32 e di nuovo gli Iesari che da fuori fa partire un bolide che sfiora l'incrocio dei pali. Preludio al pareggio che arriva al 33’ con Giaché che prova un cross e la palla finisce direttamente in porta. Il Real Molino si sveglia e ci prova al minuto 39 con un'ottima punizione battuta da Carnevali che sfora sfiora l'incrocio dei pali. Nell’azione successiva Pergolesi solca tutta la fascia sinistra fino a provare il tiro, deviato in angolo dai difensori ospiti. Brivido per il Real Molino al minuto 43 con Iazzetta che con un gioco di gambe supera il proprio marcatore e tira colpendo l'incrocio dei pali. Primo tempo piacevole che si conclude in perfetta parità.

Riparte il secondo tempo con il Real Molino pronto a spingere e al 47’ è Youssef Farah che con un tiro a giro che scavalca il portiere colpisce in pieno la traversa, e anche il conteggio dei pali è in parità. Nell’azione successiva è il Telusiano a sfiorare il gol del vantaggio con Pagliari, che mette una bella palla al centro, respinta da Canullo sui piedi di Iesari che tira al volo ed è di nuovo lo stesso portiere ad impedire il vantaggio. Al minuto 49 Telusiano va vicinissimo al gol con Iazzetta: la sua punizione scavalca la difesa ed è Romagnoli che ci mette la faccia e butta la palla in angolo. La gara nella fase centrale si mantiene concitata e molto combattuta, soprattutto centrocampo con le squadre compatte in 40 metri.
Da segnalare al minuto 66 una punizione battuta da Rapari Nicolas che mette una buona palla al centro, respinta corta da Erbaccio, Ez Zaari da buona posizione spara alto. Al minuto 70 è carnevali per i padroni di casa a sfiorare l'incrocio dei pali su punizione. Al minuto 71 ci prova il neo entrato Giri che con un potente tiro da dentro l’area impegna Canullo. Al minuto 75 è il subentrato Cruciani che solo al limite dell'area calcia potente, ma con la palla che sfida al lato. Due minuti più tardi e il Real Molino a sfiorare il vantaggio con un'azione in velocità che porta Ez Zaari a mettere una bella palla per Rapari Nicholas che sfiora il palo. Al minuto 87 miracolo del portiere ospite Erbaccio che para in due tempi una punizione velenosa calciata da Carnevali. Dopo tre minuti di recupero la gara si chiude in perfetta parità.
Uff. Stampa Real Molino


Change privacy settings