Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Real Molino e di Aries Trodica

Real Molino Aries Trodica
1 : 4
 

Commento


Real Molino – Aries Trodica: 1-4
REAL MOLINO: Canullo, Rapari Eros, Calcabrini (Procaccini), Luciani Matteo, Carnevali, Ercoli (Lucarelli), Farah, Ez Zaari (Scocco), Teodori, Luciani Giacomo (Caporaletti), Rapari Nicolas (Canuti). A disp. Bordi, Romagnoli, Atitallah. All. Nerla
ARIES TRODICA: Pennacchietti, Berto, Belfiore, Raponi (Del Medico), Belelli (Fontana), Ercoli, Orlando (Marchioni), Paolucci, Romoli, De Caro, Menghini. A disp. Kosela, Cingolani, Marchioni, Fontana, Del Medico, Ruffini, Cicchiné, Giustozzi, Fabiani. All. Bernabei
Arbitro: Rizea di Fermo
Reti: 3’ Raponi, 18’ Teodori, 49’ De Caro, 63’ Orlando, 92’ Paolucci

MONTE SAN GIUSTO - Vittoria importante per l’Aries Trodica che rafforza la terza posizione a discapito di un Real Molino volitivo, ma che ha finito per accusare la differente qualità tecnica della squadra.
Si parte con l’Aries Trodica che sblocca subito il risultato: 3’ colpo di testa di Nico Raponi sugli sviluppi di un calcio d'angolo e palla in rete. La squadra di casa è stordita e rischia tre minuti più tardi di subire il raddoppio con Belfiore il cui tiro lambisce il palo. Al 13’ sempre su calcio d'angolo Raponi sfiora la doppia marcatura personale. Un minuto più tardi il Real Molino va vicinissimo al gol del pari con Teodori che, lanciato in porta da Nicholas Rapari, tira sul palo lungo ma non riesce a trovare la porta. È il preludio del gol che arriva al 18’ grazie ad Ez Zaari che con un lancio di 50 metri pesca Teodori che arpione il pallone e trafigge Pennacchietti. Per il bomber del Real Molino è il decimo gol stagionale. Al 25’ si mette in mostra Cannullo con un'ottima parata sul tiro ravvicinato di De Caro. Ci prova alla mezzora Carnevali per la squadra di casa che, su punizione, impegna Pennacchietti, decisivo a salvare la propria porta. E’ poi la volta di Menghini che con un tiro dalla trequarti centra la traversa. Da segnalare, a pochi minuti dalla conclusione del primo tempo, un rigore reclamato dalla squadra di casa per la trattenuta di un difensore ai danni di Nicolas Rapari, ma l’arbitro fa continuare.

La ripresa si apre con l’Aries Trodica che va subito vicino al vantaggio con Menghini che colpisce il secondo legno di giornata. Un minuto dopo ci prova De Caro ma non trova la porta. Al 48’ Real Molino vicinissimo al 2-1 con Carnevali che sfiora l'incrocio dei pali, sul ribaltamento di fronte Orlando mette una palla al centro per De Caro che colpisce al volo e fa 2 a 1 per gli ospiti. Il Real Molino si butta subito in avanti e va vicino al pareggio con Carnevali che mette una palla pericolosa al centro, nessuno la tocca e la palla finisce sul palo e quindi sui piedi di Ez Zaari, al quale non riesce il tap-in vincente. Al minuto 59 Eros Rapari pennella uno spiovente in aria per Ez Zaari che colpisce di testa, ma il pallone viene respinto da un difensore ospite. Real Molino che cerca disperatamente il pareggio di nuovo con Carnevali che su punizione lambisce la traversa. Con i locali in avanti al 63’ arriva il terzo gol dell’Aries firmato da Orlando, lesto a piazzare a fil di palo un traversone basso. Con due gol di vantaggio gli ospiti hanno il totale controllo della gara e il Real Molino non riesce più a trovare il gol per riaprire la partita. In pieno recupero Paolucci trova il definitivo 4-1 a favore dell’Aries Trodica.
Fonte: Uff. Stampa Real Molino


Change privacy settings