Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Esanatoglia e di Castelraimondo

Esanatoglia Castelraimondo
0 : 0
 

Commento


ASD Esanatoglia: Costantini, Animobono, Bulku, Belfiori, Procaccini, Bernardi, Capasso (49’ Galluzzi), Pompei (71’ Del Prete), Jonuzi, Fede F., Buldrini (83’ Ruffini). A disposizione: Piermartiri, Bartocci, Giordani, Galassi.

Allenatore:

ASD Folgore Castelraimondo: Tafa B., Rocchegiani, Di Lupidio, Lori, Sparvoli (83’ Gagliardi), Di Filippo, Miconi, Passarini, Biordi, Nebel, Micucci O. (71’ Salvatori). A disposizione: Tesei, Aguzzi, Torre, Forti, Mancini.

Allenatore: Amore.

Arbitro sig. Picchi della sez. di Macerata.

Termina con il risultato ad occhiali il derby tra l’Esanatoglia e la Folgore Castelraimondo. Incontro che seppur privo di reti non ha lesinato emozioni ed è stato giocato su ritmi alti per tutti i 90’. La prima azione degna di nota giunge al 14’ con una spettacolare azione corale della Folgore Castelraimondo che porta Biordi ad effettuare un bel cross per la conclusione di Nebel con Costantini che riesce a neutralizzare in tuffo. Al 25’ a rendersi pericolosa e la formazione locale con una splendida palla filtrante per Fede F. che a tu per tu con Tafa B. che invece di concludere a rete mette a centro area per il solitario Jonuzi che si divora praticamente una rete già fatta concludendo sopra la traversa. Al 29’ Rocchegiani giunge sul fondo e riesce a crossare per la testa di Micucci O. con Costantini che interviene in tuffo a fil di palo deviando in angolo. Dal corner successivo la sfera giunge a Biordi che non riesce ad effettuare la deviazione decisiva. Si va al riposo con il nulla di fatto. Nella ripresa la partita prosegue sulla stessa falsariga del primo tempo con i locali che si spingono in avanti con più determinazione e la Folgore che risponde colpo su colpo. Al 53’ vola sulla fascia Jonuzi con Tafa B. che esce dall’area rallentando l’azione dell’attaccante biancoceleste che riesce a mettere la sfera sul secondo palo sulla quale svetta Fede F. mettendo clamorosamente sul fondo.  All’82’ Nebel conquista palla ed avanza facendo proseguire Biordi che controlla bene e conclude in girata con la sfera che finisce di poco fuori. Dopo 3’ di recupero giunge il triplice fischio finale con l’Esanatoglia che termina l’incontro in 10 uomini per l’espulsione di Bernardi reo di aver colpito Miconi già a terra. Partita tutto sommato bella e corretta con la giusta ripartizione della posta in palio. Ora si tornerà in campo il 30/12 per il recupero delle gare sospese per il terremoto con la Folgore Castelraimondo che si recherà a far visita alla Robur Macerata allo stadio della Vittoria alle ore 20:30.

                                         Mauro Micucci


Change privacy settings