Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rione Pace e di Castelraimondo

Rione Pace Castelraimondo
0 : 0
 

Commento


Rione Pace – ASD Folgore Castelraimondo 0 – 0.

Rione Pace: Tartabini, Cioppettini, Luchetti, Gigli, Torresi, Stura, Bertola, Lombi (91’ Odinachi), Piccioni, Zerani (78’ Margherita), Poloni (70’ Vecchi). A disposizione: Mastrocola, Colucci, Miglietta, Lucentini.

Allenatore: Berozzi.

ASD Folgore Castelraimondo: Tafa A., Torre, Di Lupidio, Lori, Sparvoli, Di Filippo, Cagnucci (81’ Mancini), Rocchegiani (86’ Rosu), Biordi, Nebel, Micucci. A disposizione: Pescetelli, Forti, Aguzzi, Granili, Lupidi.

Allenatore: Amore.

Arbitro sig. Gregorio della sez. di Ancona.

Finisce in pareggio l’incontro tra le seste in classifica del girone F. Incontro tra due formazioni che quando si sono incontrate hanno sempre dato vita ad incontri avvincenti e piacevoli da vedere ed anche in questa occasione la partita non ha deluso. Primo tempo avaro di occasioni da rete con ripresa più vivace. Pareggio che per le occasioni create va un po’ stretto ai locali che nel finale recriminano per alcuni episodi dubbi verificatesi nell’arco dell’incontro.  Locali che partono forti ed al 7’ potrebbero passare in vantaggio con Gigli che scende sulla fascia e crossa al centro per Piccioni che da posizione favorevole conclude alto sopra la traversa. Al 20’ angolo per il Rione Pace battuto da Poloni con un attaccante locale che svetta di testa colpendo la traversa. La prima frazione di gioco praticamente è tutta qua. La ripresa inizia con piglio più combattivo e vi sono più occasioni da rete. Al 46’ ospiti pericolosi con la sfera che giunge a Biordi che si accentra e fa partire un tiro che Tartabini neutralizza senza particolari patemi d’animo. Al 49’ risponde subito il Rione Pace con Bertola che giunge alla conclusione con un tiro a giro che colpisce ancora la traversa. Al 59’ è  Piccioni che si libera bene e fa partire un gran tiro destinato ad infilarsi sotto la traversa con l’ottimo Tafa A. (anno 2000) che vola a deviare in angolo. Al 60’ la Folgore si rende pericolosa con Micucci che giunto sul fondo effettua un cross teso che Tartabini respinge in tuffo con Nebel che giunge sulla sfera e tira a colpo sicuro con un difensore che respinge.  63’ giunge ancora alla conclusione Bertola che da dentro l’area prova il pallonetto, ma Tafa A. recupera e neutralizza. Un giro di lancette e giunge alla conclusione Lori che dalla distanza impegna in tuffo l’estremo difensore locale che devia in angolo. Al 68’ è Lombi che impegna Tafa A. che di piede respinge la conclusione del giocatore locale. Le occasioni terminano qui ed il triplice fischio finale decreta il pareggio ad occhiali. Folgore scesa in campo con numerose assenze ed ulteriori giovani in campo. Ottia la prestazione del giovane portiere Tafa A. chiamato a sostituire tra i pali il più esperto Tafa B.

                                                                                                                        Mauro Micucci


Change privacy settings