Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sefrense e di Castelraimondo

Sefrense Castelraimondo
0 : 1
 

Commento


Sefrense: Porcarelli, Hoxa, Fabiani (82’ Zagaglia), Kasadija (46’ Midei), Biordi Rodolfo, Grasselli Stefano, Eleonori, Pellegrini, Brachetta (74’ Fiorentini), Macovei, Ajdari. A disposizione: Biordi Riccardo, Sampaolo.

Allenatore: Fiorentini.

ASD Folgore Castelraimondo: Tafa B., Torre (68’ Forti), Di Lupidio, Lori, Passarini, Di Filippo, Cagnucci, Rocchegiani, Salvatori, Nebel, Micucci (66’ Biordi Massimiliano). A disposizione: Tafa A., Aguzzi, Granili, Rosu, Scuriatti.

Allenatore: Amore.

Arbitro sig. Martiniello.

Rete: 4’ Salvatori (F).

La Folgore Castelraimondo si aggiudica il derby degli ex con la Sefrense. Molti infatti gli ex in campo soprattutto tra le fila sefrensi con alcuni atleti in campo anche tra le fila castellane. Incontro combattuto con il risultato che va un po’ stretto alla squadra di casa che ha giocato praticamente tutto l’incontro in inferiorità numerica senza però mostrarlo in campo. La cronaca inizia con la Sefrense subito pericolosa al 2’ con Kasadija che riceve palla da Ajdari e tira in porta con la deviazione di un difensore che però non inganna Tafa B. che neutralizza. Al 4’ Folgore in vantaggio con il cross di Di Lupidio che viene deviato in rete di testa da Salvatori.  Al 6’ i locali restano in 10 uomini per l’espulsione di Ajdari per proteste. Al 27’ Sefrense pericolosa con il lancio di Kasadija per Macovei che in posizione irregolare si gira bene e fa partire un bel tiro che viene parato da Tafa B. Al 38’ ancora locali pericolosi con Hoxa che da rimessa laterale serve Macovei che penetra in area e fa partire un tiro che colpisce il palo, la sfera giunge al liberissimo Pellegrini che incredibilmente conclude sopra la traversa. Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio. Nella ripresa la Folgore cerca di chiudere l’incontro, ma la Sefrense non demorde e cerca il pari. 65’ locali ancora pericolosi con Eleonori che lancia Macovei (che sino a novembre aveva giocato tra le fila della Folgore) e l’attaccante resiste ad una carica e colpisce la traversa. 68’ discesa di Nebel sulla fascia e cross al centro con la difesa che salva in affanno con Hoxa che respinge la sfera quasi sulla linea di porta. Al 76’ si ristabilisce la parità numerica in campo con l’espulsione per doppia ammonizione di Rocchegiani. 90’ occasionissima per la Sefrense con il lancio per Fiorentini che termina atterra per un contatto con  Passarini ed il direttore di gara decreta la massima punizione. Sul dischetto si presenta Macovei, ma Tafa B. lo ipnotizza e salva il risultato. 92’ espulsione di Eleonori e Sefrense ancora in inferiorità numerica. Dopo 6’ di recupero giunge il triplice fischio e la Folgore si aggiudica l’intera posta in palio con la Sefrense che forse meritava il pari.

                                                                                                                   Mauro Micucci


Change privacy settings