Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelraimondo e di Sefrense

Castelraimondo Sefrense
3 : 0
 

Commento


ASD Folgore Castelraimondo: Tafa, Rocchegiani, Fabiani (44’ Micucci O.), Lori, Sparvoli, Di Filippo, Salvatori (60’ Miconi), Passarini, Biordi, Nebel, Cagnucci (75’ Brachetta). A disposizione: Tesei, Aguzzi, Castellini, Rosu.

Allenatore: Amore.

Sefrense: Formentini, Hoxha, Fiorentini, Eleonori, Biordi, Grasselli St., Sampaolo, Palladini, Bianchetti, Midei (76’ Pomì), Zifer. A disposizione: Grasselli Si,  Pellegrini, Cervelli.

Allenatore: Carsetti.

Arbitro sig. Del Bianco della sez. di Macerata.

Reti: 21’ Lori (F), 47’ Nebel (F), 52’  Biordi (F).

La Folgore Castelraimondo si aggiudica il derby con la Sefrense al termine di una partita in cui il risultato non è mai stato in discussione. Molti gli ex in campo da entrambe le parti. Entrambe le formazioni scendono in campo con diversi assenti tra le proprie fila. Folgore subito pericolosa al 5’ con la combinazione Nebel – Biordi – Nebel con quest’ultimo che giunge alla conclusione ed impegna formentini in tuffo con palla che finisce in angolo. Al 21’ giunge il vantaggio locale con la sfera che giunge a centrocampo a Lori che si allarga e fa partire un gran tiro dalla distanza che si infila imparabilmente all’incrocio dei pali. Al 38’ è nebel a giungere alla conclusione, ma è centrale e Formentini para facile. La prima frazione si conclude con la Folgore Castelraimondo avanti con il minimo scarto. La ripresa prosegue sulla falsariga della prima parte dell’incontro. Al 47’ giunge subito il raddoppio dei castellani con ancora una splendida conclusione dalla distanza ad opera di nebel sulla quale ancora una volta l’estremo ospite non può fare nulla. Al 52’ si chiude praticamente l’incontro con Micucci O. che recupera palla in attacco e la tocca per Nebel che fa partire ancora un gran tiro che si infrange sul palo alla destra di Formentini. A centro area e lesto Biordi a ribadire in rete nel classico gol dell’ex con il giocatore che abita proprio a Sefro. La Folgore continua a premere e questa volta giunge alla conclusione Cagnucci con un tiro a giro che si infrange sulla traversa. La seconda consecutiva in due partite per l’attaccante locale. Al 66’ si fa vedere in attacco la Sefrense con il cross per Sampaolo che di testa gira di poco sopra la traversa.  Al 76’ ancora una conclusione di Nebel che termina di poco sul fondo. All’83’ ultima occasione dell’incontro ed è ancora di marca Folgore. Lori tocca laterale per Miconi che velocissimi entra ina rea e conclude a rete con Formentini che di piede respinge. Si accende una mischia con la difesa ospite che ha la meglio. Giunge il triplice fischio finale che sancisce la vittoria dei bianco azzurri.

Micucci Mauro

 


Change privacy settings