Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Settempeda e di Castelraimondo

Settempeda Castelraimondo
1 : 1
 

Commento


S.S.D. Settempeda – ASD Folgore Castelraimondo 1 – 1.

S.S.D: Settempeda: Sorichetti, Latini, Ciccotti, Selima, Meschini, Mulinari, Dedja, Rossi, Francucci, Fiecconi, Gianfelici (75' Fattori). A disposizione: Palazzetti, Elisei, Saperdi, Bonifazi, Bernabei, Pinkowski, Fattori.

Allenatore: Ruggeri.

ASD Folgore Castelraimondo: Mastrocola, Belli, Rocchegiani, Passarini, Di Filippo, Mazzarella, Gobbi, Rossi, Bisbocci (70' Macovei), Micucci (82' Mancini), Bruffa. A disposizione: Tafa, Granili, Capenti, Carboni Rosu.

Allenatore: Carucci.

Arbitro sig. Mastrocola della sez. di Macerata.

Reti: 48' Gobbi (F), 67' Mulinari (S) (RIG.)

Termina con l'equa divisione della posta in palio il derby tra la Settempeda e la Folgore Castelraimondo. Locali che con la vittoria sarebbero andati al comando del girone vista la sconfitta dell'Esanatoglia, ma hanno trovato sulla propria strada una formazione determinata a far punti e che, anzi, ha avuto il numero maggiore di occasioni da rete. Partita giocata in un clima non certo favorevole agli atleti scesi in campo con grande freddo e acqua sin dall'inizio dell'incontro e che ad un certo punto si è trasformata in ghiaccio/neve. La cronaca vede subito protagonisti i ragazzi di mister Carucci che al 3' effettuano uno scambio Bisbocci – Micucci – Bisbocci la cui conclusione termina di poco fuori. Rispondono i locali all'8' con l'angolo battuto da Fiecconi in area per Didja che conclude fuori. 36' clamorosa occasione per gli ospiti con Bruffa che mette in profondità per Bisbocci che controlla bene in area superando il diretto marcatore e conclude in porta con Sorichetti che vola a deviare la sfera sulla quale si avventa Micucci che manda sull'esterno della rete. 42' grande ripartenza locale con Fiecconi che mette sul secondo palo per Meschini che conclude a colpo sicuro con Mastrocola che di piede devia in angolo salvando il risultato. Si va all'intervallo con il risultato ad occhiali con le due compagini che cercano ristoro nel caldo degli spogliatoi. Inizia la ripresa e gli ospiti passano subito in vantaggio. Al 48' palla per Bisbocci che vince un paio di rimpalli e penetra in area per poi mettere dietro per l'accorrente Gobbi che controlla benissimo e realizza una gran rete. 56' discesa sulla fascia sinistra del proprio attacco da parte di Bruffa che riesce ad effettuare un traversone che attraversa tutto lo specchio della porta difesa da Sorichetti con Bisbocci che arriva leggermente in ritardo toccando male e fallendo una clamorosa occasione per il raddoppio. Rispondono al 63' i locali con la discesa di Meschini che mette palla in area dove, quasi sulla linea di porta, è liberissimo Fiecconi che manda incredibilmente alto sopra la traversa. Al 67' giunge il pareggio locale con l'ingenuità di Mazzarella che salta per anticipare Francucci e colpisce la palla con uma mano con il direttore di gara che non può esimersi dal decretare la massima punizione. Sul dischetto si presenta Mulinari che spiazza Mastrocola. 83' lancio lungo per Macovei che parte in velocità e penetra in area concludendo in porta con Sorichetti che compie un miracolo salvando il risultato. Dopo 2' di recupero giunge il triplice fischio finale del direttore di gara che manda tutti sotto una meritata doccia calda con entrambe le formazioni che muovono la propria classifica. Con l'occasione si augura a tutti gli sportivi ed alle loro famiglie di trascorrere delle felici festività natalizie e di avere un roseo 2018.

Mauro Micucci

 


Change privacy settings