Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Real Tolentino e di Castelraimondo

Real Tolentino Castelraimondo
1 : 1
 

Commento


Real Tolentino: Marziali, Falcioni, Colonnelli, Cuccagna, Pelliccioni,Cervelli, Santucci (67' Gentili), Scarpacci, Carradori (52' Salvatori), Morra (52' Acuti), Zenobi (90' Cardarelli). A disposizione: Marini, Cavalieri, Moscatelli.
Allenatore: Ferranti.

ASD Folgore Castelraimondo: Mastrocola, Rocchegiani, Granili, Passarini, Di Filippo, Mazzarella, Micucci, Rossi, Bisbocci, Mancini (90' Rosu), Macovei (86' Capenti). A disposizione: Messi, Carboni, Conforti, Corradini, Puglia.
Allenatore: Carucci.

Arbitro sig. Animento della sez. di Macerata.

Reti: 67' Acuti (RT), 77' Bisbocci (F) (rig.)

Finisce in parità la sfida tra le formazioni del Real Tolentino e della Folgore Castelraimondo al termine di un incontro in cui non sono mancate le occasioni per entrambe le compagini. Match con vento trasversale che a tratti ha condizionato le giocate degli atleti in campo. Partono subito forte gli ospiti che già al 1' potrebbero passare in vantaggio con una serie di tentativi che si infrangono sulla difesa del Real Tolentino con la palla che arriva a Passarini che mette in movimento Bisbocci la cui conclusione viene neutralizzata da Marziali. 12' Macovei difende bene palla e mette in profondità per Micucci che si invola verso la porta avversaria superando anche l'estremo difensore locale, ma un difensore del Real Tolentino riesce a recuperare ed a mettere in angolo. 18' ancora Macovei da una gran palla in area per Bisbocci che controlla bene ed in girata colpisce l'esterno della rete. Al 30' si fanno vedere i locali con il cross da sinistra per Carradori che devia leggermente con Mastrocola che in tuffo salva il risultato mettendo in angolo. 38' risponde la Folgore con il solito Macovei che caparbiamente penetra in area e conclude a colpo sicuro, ma ancora un difensore salva sulla linea di porta. Un giro di lancette e Bisbocci si porta avanti la palla di testa giungendo sul fondo e mette un traversone che attraversa tutto lo specchio della porta con Macovei che arriva in ritardo e non riesce ad effettuare la deviazione vincente praticamente a porta vuota. Si va al riposo con il risultato ad occhiali che va sicuramente stretto agli ospiti. Inizia la ripresa e i locali entrano in campo con altro piglio e possono subito portarsi in vantaggio. 56' angolo battuto da Salvatori per la testa di Scarpacci che impegna in tuffo Mastrocola che mette in angolo. Dal corner successivo la sfera giunge ancora a Scarpacci che colpisce il palo alla sinistra di Mastrocola. 67' vantaggio del Real Tolentino con la conclusione dalla trequarti ad opera di Acuti che vede Mastrocola fuori dei pali e lo beffa con un preciso pallonetto che si infila a fil di traversa. Al 77' giunge il pareggio castellano con la palla che arriva a Micucci che si libera in dribling e mette un cross che viene toccato di mano da un difensore con il direttore di gara che decreta la massima punizione tra le proteste locali. Sul dischetto si presenta Bisbocci che spiazza Marziali gonfiando la rete. 84' Macovei penetra in area e si appresta a concludere in porta, ma finisce a terra con il direttore di gara che fa proseguire tra le proteste ospiti. Dopo 4' di recupero giunge il triplice fischio finale con un pareggio che probabilmente ai punti va un po' stretto agli ospiti con i locali che recriminano ancora con il direttore di gara per il rigore concesso.
Mauro Micucci


Change privacy settings