Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Robur e di Castelraimondo

Robur Castelraimondo
5 : 2
 

Commento


P.G.S. Robur – ASD Folgore Castelraimondo 5 – 2.

P.S.G. Robur: Duro, Silvetti, Corsalini, Gentilucci G., Conforti (79’ Pizzichini) , Pieroni, Peroni (93’ Intermesoli), Montemurro, Ngugi (68’ Formentini), Ibii, Fratini (94’ Giustozzi). A disposizione: Torresi.

Allenatore: Foresi.

ASD Folgore Castelraimondo: Messi, Rocchegiani (85’ Rosu), Granili (10’ Belli), Carboni, Di Filippo (46’ Puglia), Mazzarella, Macovei, Rossi, Bisbocci (65’ Corradini), Gobbi, Bruffa (46’ Micucci). A disposizioni: Catone, Passarini.

Allenatore: Carucci.

Arbitro sig. Papa della sez. di Macerata.

Reti: 4’ Ngugi (R), 11’ Ibii (R), 17’ Macovei (F), 30’ Gentilucci G. (R), 40’ Ngugi (R), 95’ Gobbi (F), 96’ Ibii (R).

Due formazioni in campo con diverse motivazioni e determinazioni e ciò si è visto nell’arco della partita soprattutto nella prima frazione di gioco. Incontro che si mette subito bene per i locali che passano in vantaggio già al 4’ grazie alla rete di Ngugi che di testa mette in rete un pallone proveniente dall’angolo battuto da Fratini. Al 17’ accorciano le distanze gli ospiti grazie alla punizione di Bruffa sulla quale si avventano diversi giocatori con Macovei che mette alle spalle di Duro di testa. Al 30’ terza marcatura locale. Angolo di Fratini al limite per Conforti che fa partire un gran tiro che Messi mette in angolo. Corner successivo con ancora Fratini che tocca per Conforti che mette in area per Gentilucci G che di testa mette in rete. 40’ palla per il veloce Ngugi che avanza e conclude in diagonale con Messi che tocca, ma la sfera termina ugualmente in rete. 44’ discesa di Macovei che penetra in area e conclude in porta con la deviazione di un difensore e la palla che finisce sul palo esterno. Riposo che giunge propizio per gli ospiti per poter riordinare le idee. Ripresa con gli ospiti che cercano di prendere le redini del gioco, ma i locali controllano bene e si rendono ancora pericolosi. Al 47’ Ibii tocca palla per Ngugi che giunge alla conclusione con la grande risposta di Messi con la palla che arriva al liberissimo Fratini che di test Messi e lo supera con una finta concludendo in porta con la palla che colpisce la base del palo e finisce sul fondo. 74’ conclusione di Rocchegiani con Duro che mette in angolo, corner successivo battuto per Corradini che prova la conclusione colpendo ancora il palo. Lungo recupero per l’incidente occorso a Conforti ed al 95’ giunge la marcatura di Gobbi che su punizione beffa sul proprio palo Duro. Al 96’ si chiude la partita con la rete di Ibii che controlla palla al limite e supera con un tiro a giro Messi. Partita da dimenticare per gli ospiti e 3 preziosissimi punti per la Robur che può ancora sperare addirittura nella salvezza diretta.

                                                                                                                         Mauro Micucci


Change privacy settings