Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Real Tolentino e di Cingolana S.Fr

Real Tolentino Cingolana S.Fr
2 : 0
 

Commento


UN REAL CINICO E DETERMINATO... SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA.... 

" Gli uomini di Ferranti vincono ancora un match importante e proseguono nella scalata verso le posizioni alte di classifica. Un uno - due micidiale firmato Scarpacci - Acuti regala il successo al Real. "

LA CRONACA - Si gioca al " Ciommei " un match innovativo tra Real e San Francesco Cingoli. I ragazzi tolentinati ritornano a giocare in " casa " dopo le ultime due trasferte impegnative contro Esanatoglia e Castelraimondo. Sfida inedita per Ferranti e soci. Classico modulo e formazione quasi identica alla scorsa settimana. Unici cambi, Paparoni, che scala come terzino al posto di Colonnelli ( fuori per lavoro ), con Cangiano al centro della difesa e Cuccagna come mediano, al posto di Iniesta. D' altro canto, il Cingoli in formazione tipo. Dopo dei minuti di studio, il Real inizia a spingere sull' acceleratore e al minuto 10' ha la sua prima occasione degna di nota. Punizione dai trenta metri per i locali, dove si presenta alla battuta Cuccagna, che con un missile fa volare Spurio a salvare la porta cingolana. Ancora Real al minuto 19', quando sugli sviluppi di un calcio di punizione, battuto magistralmente da Zenobi ( ancora una prestazione con la P maiuscola della zanzara rossoblù ), svetta Scarpacci tra un buco di maglie e firma il vantaggio Real e la sua prima marcatura in maglia rossoblu. Meritatissima rete per il numero 8, quest' oggi capitano. 1 a 0. Non passano nemmeno due minuti e ancora su un lancio dalle retrovie corre imperterrito Zenobi che, di prima battuta mette al centro dell' area un pallone stupendo per Acuti, che solo solo firma il tap - in vincente. 2 a 0 Real. Un uno - due micidiale per i rafazzi di mister Ferranti. Si susseguono azioni non rilevanti da entrambe le formazioni. Cingoli, che appare quest'oggi imbarazzato, impaurito e tramortito da questa partenza dei rossoblu. I ragazzi di Ferranti hanno anche l' opportunità di chiudere il match, in più di un' occasione, ma non riescono al minuto 40' quando, in un contropiede Scarpacci ha il colpo del KO, ma spedisce sulle bracce di Spurio. Si va al riposo sul risultato di 2 a 0. Nel secondo tempo, il Cingoli prova a reagire e a venire fuori. Real che invece sembra aver speso molto nella prima frazione, e risulta un pò appannato. Poche le azioni da segnalare, tranne al minuto 75", quando sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite, il Cingoli prende il palo e sulla respinta Carbone spara alto. Al minuto 83" ci prova Carradori con un bolide da fuori area che colpisce la traversa con la smanacciata di Spurio. Dopo quattro minuti di recupero, l' arbitro Lombi fischia la fine del match. Seconda vittoria consecutiva fondamentale per i ragazzi di Ferranti, che salgono a quota 13 nelle zone alte della classifica di questo girone sempre più avvincente e pieno di sorprese ogni giornata. Il Real ritornerà in campo, sabato 18 Novembre ore 14 30 nel campo ostico del Rione Pace.

REAL TOLENTINO: Marziali, Falconi, Paparoni, Cuccagna ( 92st Mosca ), Cangiano, Pelliccioni, Chiavarini ( 80st Iniesta ), Scarpacci, Carradori ( 87st Mariantoni ), Acuti ( 60st Gentili M. ), Zenobi. A disp: Marini, Cavalieri, Moscatelli. All: Ferranti.

SAN FRANCESCO CINGOLI: Spurio, Fabrizi ( 78st Poloni ), Scattolini, Del Bianco, Raffaeli, Cristalli, Marchegiani A., Tomassoni, Carbone, Tiranti, Gigli G. ( 67st Vittori ). A disp: Giulianelli, Sandroni, Cacciamani M., Tittarelli, Fugante. All: Ultimi.
 

Change privacy settings