Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di CskaCorridonia e di Elfa Tolentino

CskaCorridonia Elfa Tolentino
0 : 1
 

Commento


Cska Amatori Corridonia-Elfa Tolentino  0-1

Cska Amatori Corridonia: Gentili, Marinsalda (17’st Damiani), Bellesi, Moriconi, Luciani, Centioni, Diallo, Carletta, Amaolo, Corsetti (32’st Tantalocco), Mariucci (32’st Petritoli). A disp. Giannini, Ricci, Morresi, Bajrami. All. Paolo Paoloni
Elfa Tolentino: Giovagnini, Zuffati, Eleonori, Mogliani (40’st Vichi), Buldorini, Danny Vittorini, Montanari (20’st Pettinari), Fantegrossi, Lanciotti (35’st Ruggeri), Matteo Rossini (42’st Pizzo), Meschini (25’st Michele Rossini). A disp. Cingolani, Diego Vittorini. All. Claudio Eleuteri
Arbitro: Speranza di Fermo
Rete: 29’pt Lanciotti
Ammoniti: Moriconi, Luciani, Amaolo, Damiani, Fantegrossi.
Angoli: 3-8
Tempi di recupero: 9 (2+7)

Corridonia. Una monumentale Elfa espugna l’”Enaoli” di Corridonia giocando una grandissima partita, dominando in lungo e in largo, e il punteggio di misura non tragga in inganno,infatti sono state troppe le occasioni dilapidate per poter arrotondare, mentre il Cska non ha quasi mai impensierito la retroguardia ospite con ancora una volta Danny Vittorini e Buldorini davvero formato “monstre” e non era affatto semplice contro un signor attaccante come Sacha Amaolo, completamente ingabbiato dai centrali dell’Elfa e per il numero 9 locale è stato un pomeriggio da incubo.
Si parte con il Cska che rinuncia all’ex Petritoli (in panca) davanti Amaolo punta centrale e Corsetti insieme a Mariucci ai lati, Eleuteri non ha Scarpeccio squalificato sostituito ancora in maniera sontuosa da Nicola Eleonori, dall’inizio Meschini, Michele Rossini ancora non al top in panchima. Si gioca sotto una pioggia fastidiosa e dopo due minuti gran discesa di Zuffati che trova Fantegrossi, sfera che sfiora il palo. E’ un inizio davvero con i fiocchi per la compagine ospite e al 21’ Meschini va vicino al gol,conclusione che esce di un soffio. Il gol  è nell’aria e arriva puntuale, come giusto premio al 29’ scontro Moriconi-Gentili, ne approfitta bomber Lanciotti che a porta vuota timbra il nono sigillo in campionato. Galvanizzata dal vantaggio l’Elfa spinge alla ricerca del raddoppio e al 37’Lanciotti serve una palla troppo lunga all'ex Montanari e l'occasione sfuma. Al 40’ ancora Lanciotti viene atterrato in area,sembra rigore, ma per Speranza (appena sufficiente la sua direzione di gara) è tutto regolare e assegna la punizione al Cska. La prima frazione si chiude qui con il Cska mai pericoloso, l’Elfa in vantaggio di misura.
Secondo tempo che è la fotocopia del primo, gli ospiti non trovano il gol tranquillità,al 24’Fantegrossi, serve una palla d’oro Lanciotti, che sciupa. Il Cska si presenta per l’unica volta in area ospite al 40’ quando su punizione Diallo si vede respingere il tiro da Giovagnini. Al quarto minuto di recupero Pettinari si mangia il raddoppio,ma al settimo minuto di recupero l’Elfa può esultare per una vittoria davvero “pesante”,mentre il Cska non è apparso nella giornata migliore.
Prossimo turno che vede il Cska ospitare il Sarnano per un altro scontro in chiave play-off, mentre l’Elfa ospita il Visso,s quadra da non sottovalutare, nonostante tanti problemi e scenderà al “Ciommei” desiderosa di fare bella figura.


Change privacy settings