Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelraimondo e di Settempeda

Castelraimondo Settempeda
2 : 2
 

Commento


ASD Folgore Castelraimondo: Minerva, Capenti (85’ Belli), Gobbi, Passarini, Di Lupidio, Mazzarella, Rossi, Lori (65’ Macovei), Bisbocci, Biocco, Micucci. A disposizione: Di Piero, Carboni, Granili, Cesari Leale, Dashi.

Allenatore: Carucci.

Settempeda: Sorichetti, Del Medico (85’ Broglia), Scocchi, Selita (77’ Biagetti), Massi, Galuppa, Gianfelici, Rossi, Borioni (78’ Sfrappini), Fiecconi, Rocci. A disposizione: Palazzetti, Latini, Bernabei, Fattori.

Allenatore: Ruggeri.

Arbitro sig. Aquilanti sez. Jesi.

Reti: 29’ Fiecconi (S), 67’ Gobbi (F), 86’ Macovei (F), 90’ Galuppa (S).

I ragazzi di mister Carucci sfiorano l’impresa di fermare la corazzata Settempeda al termine di una partita in cui non si è vista la differenza di classifica. Da segnalare subito la prestazione dell’esordiente Minerva (15 anni) tra i pali dell’ASD Folgore Castelraimondo in sostituzione dell’infortunato Spitoni che si è calato subito nella parte e non ha mostrato remore reverenziali nei confronti dei quotati avversari che aveva di fronte. I primi a rendersi pericolosi sono proprio i locali con la punizione di Gobbi che mette sul secondo palo per Mazzarella che rimette dietro per Di Lupidio che conclude in porta con Sorichetti e la difesa che riescono a respingere. Al 18’ Settempeda pericolosissima con la palla per Borioni che, solo davanti a Minerva, conclude in diagonale sul fondo. Al 29’ passano in vantaggio gli ospiti con la discesa sulla fascia di del medico che mette in area per Rossi che controlla e tocca dietro per Fiecconi che batte l’esordiente Minerva con una conclusione che passa in mezzo ad una selva di gambe e termina in rete. Al 45’ giunge alla conclusione da fuori area Rossi della Folgore con la palla che finisce di poco sopra la traversa. Si va al riposo con il minimo vantaggio ospite con i locali che però mostrano di poter recuperare il risultato. Nella ripresa la prima occasione è per la Settempeda con la conclusione dalla distanza di Gianfelici con Minerva che in tuffo respinge con la sfera che termina ad un giocatore ospite che conclude ancora in porta con l’estremo difensore locale che neutralizza con tranquillità. Al 67’ giunge il pareggio della Folgore con Gobbi che scende sulla fascia sinistra del proprio attacco ed effettua un tiro cross che sorprende l’esperto Sorichetti e gonfia la rete. Un giro di lancette e rispondono gli ospiti con una conclusione dalla distanza con Minerva che mette ancora in angolo in tuffo. 70’ errore al rinvio di Minerva con la palla che viene intercettata a centrocampo e data a Fiecconi con Minerva che esce incontro all’attaccante avversario che conclude sul fondo. 77’ la Folgore batte una punizione veloce su Biocco in fuorigioco con il direttore di gara che fa proseguire. Sugli sviluppi dell’azione vi è un colossale fallo di mano di un difensore ospite con il direttore di gara che incredibilmente fa proseguire. All’83’ la Settempeda resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Rossi per doppia ammonizione dopo l’ennesimo fallo commesso su Bisbocci. All’86’ la Folgore ribalta il risultato con Biocco che imbecca bene Macovei che ha un ottimo controllo e mette in rete alle spalle di Sorichetti. Al 90’ giunge il definitivo pareggio della Settempeda con l’angolo battuto sul secondo palo per la testa di Galuppa che salta indisturbato e mette in rete. Triplice fischio finale che sancisce la salomonica spartizione della posta in palio con la Folgore che ferma la propria striscia di risultati negativi ottenendo un punto contro la formazione da tutti accreditata alla vittoria finale del campionato.

                                                                                                                Mauro Micucci


Change privacy settings