Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sefrense e di Elfa Tolentino

Sefrense Elfa Tolentino
1 : 0
 

Commento


Sefrense-Elfa Tolentino 1-0

Sefrense: Fasci, Hoxha, Fabiani, Midei, Sparvoli, Rodolfo Biordi, Rosu (23’st Aguzzi), Conforti (5’st Macovei), Sampaolo (32’st Paladini - 35’st Di Castro), Massimiliano Biordi, Mancini. A disp. Riccardo Biordi,Morbidoni,Buzzanga. All. Marco Campetella
Elfa Tolentino: Giovagnini, Zuffati, Scarpeccio, Meschini (21’st Ruggeri), Buldorini, Danny Vittorini, Pettinari, Fantegrossi, Lanciotti, Matteo Rossini, Michele Rossini. A disp. Cingolani, Diego Vittorini, Vichi, Mari, Pizzo, Montanari. All. Claudio Eleuteri
Arbitro: Polizzi di Macerata
Rete: 43’pt Sampaolo
Ammoniti: Fabiani, Midei, Massimiliano Biordi, Macovei, Danny Vittorini, Lanciotti
Espulsi: Al 22’st Massimiliano Biordi per comportamento non regolamentare; al 50'’st Mister Eleuteri,al 35’st Scarpeccio per comportamento non regolamentare, al 51’st Fantegrossi e Fabiani per scorrettezze.
Angoli:  1-6
Tempi di recupero: 0+7

SEFRO - Quando crei soprattutto nel primo tempo diverse palle-gol e non le concretizzi è giusto che al primo ed unico tiro verso Giovagnini esci sconfitto nel catino sefrense. Nel posticipo domenicale l’Elfa sale a Sefro con l’obiettivo di cogliere i tre punti, consapevoli che non è per nulla semplice,i l campo d’erba, l’ambiente, di contro la Sefrense come detto nell’unico lampo in 95 minuti porta a casa una vittoria dal peso molto pesante in chiave salvezza. Padroni di casa che rinunciano a Dalipi, Scarpacci, con la novità Fasci in porta arrivato in settimana, l’Elfa non ha Mogliani (squalificato), davanti la difesa gioca Meschini con Lanciotti punta centrale con Matteo e Michele Rossini ai lati.
Prima frazione di marca ospite, ci provano in tutti i modi, al 39’occasione per l’Elfa, quando da angolo Danny Vittorini va vicino al gol, ma un difensore salva da capitolazione. La retroguardia sefrense è compatta e chiude tutti gli spazi, tante le opportunità per gli ospiti, i quali capitolano al 43’ quando Sampaolo(in netto fuorigioco) batte Giovagnini per il vantaggio. Primo tempo che si chiude qui con l’Elfa beffata a due minuti dalla fine, ma sicuramente deve recitare il mea culpa per le occasioni bruciate.
Nel secondo tempo invece si vede la formazione locale galvanizzata dal vantaggio e in forze per portare a casa i tre punti, l’Elfa scende in campo molto timorosa, impacciata, poco costruttiva con bomber Lanciotti con le polveri bagnate. Dopo l’allontanamento dell’assistente locale la partita si innervosisce tra proteste e perdite di tempo. Mister Eleuteri le prove tutte inserendo Ruggeri che affianca Lanciotti per provare a scardinare Sparvoli e soci, ma la mossa purtroppo non porterà fortuna. Sale il nervosismo in campo e ne fanno le spese Massimiliano Biordi espulso per aver allontanato la palla, Scarpeccio per comportamento non regolamentare, Fabiani e Fantegrossi per scorrettezze. L'incontro finisce con la giusta esultanza locale, di contro l’Elfa si lecca le ferite, oltre la sconfitta anche la beffa, sabato prossimo al “Ciommei”arriva il Caldarola e Mister Eleuteri dovrà fare salti mortali viste le squalifiche di Mogliani, Fantegrossi e Scarpeccio, di dovrà dare il 101% per riprendere la retta via dei tre punti.
(Diego Cartechini)


Change privacy settings