Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelraimondo e di Visso

Castelraimondo Visso
1 : 2
 

Commento


Folgore Castelraimondo – Visso 1967 1 – 2.

ASD Folgore Castelraimondo: Spitoni, Belli, Gobbi, Passarini (79' Cesari), Di Lupidio, Mazzarella, Brachetta, Rossi (72' Scuriatti), Macovei (46' Granili), Mancini (46' Dashi), Micucci (46' Bisbocci). A disposizione: Catone, Carboni. Allenatore: Carucci.
Visso 1967: Fasci, Piroli (77' Di Palma), Cappa, Tamburi (92' Dedoni), Flammini, Cali, Metushi (90' Sabbatini), Catalani, Remigi D., Verazzo, Kasadija. A disposizione: Conversano, Sisini, Pelagaggi, Suriano.
Allenatore: Pelagaggi.
Arbitro sig. Barbatelli della sez. di Macerata
Reti: 16' Verazzo (V) (rig.), 57' Dashi (F), 81' Flammini (V).

CASTELRAIMONDO. La formazione del Visso espugna il comunale di Castelraimondo al termine di un incontro non bello e povero di emozioni se si eccettuano le azioni da rete. Pesano le numerose assenze tra le fila dei locali che non giocano all'altezza delle loro possibilità con un Visso pronto ad approfittare di ogni minimo errore dei ragazzi di mister Carucci. Al 4' gli ospiti sono subito pericolosi con la punizione dal limite battuta da Verazzo (il migliore dei suoi) con Spitoni che neutralizza in tuffo. Al 16' il gol del vantaggio ospite con Belli che entra in scivolata appena dentro l'area toccando palla ed avversario che finisce a terra con il direttore di gara che decreta la massima punizione. Dal dischetto trasforma Verazzo. La prima frazione di gioco è tutta qua. Subito ad inizio ripresa mister Caruci effettua 3 cambi e sposta il baricentro della squadra decisamente in avanti. Al 49' però è ancora pericoloso Verazzo con una conclusione dalla distanza che Spitoni neutralizza in 2 tempi. Al 57' giunge il gol del pari con la caparbia azione di Bisbocci che dal fondo mette in diagonale dietro per l'accorrente Dashi che mette in rete. 81' gol vittoria degli ospiti con la punizione laterale battuta sul secondo palo da Verazzo con la leggera deviazione di Flammini che mette alle spalle dell'estremo difensore locale. Al 92' il Visso resta in 10 uomini per l'espulsione di Fasci per doppia ammonizione sempre per perdita di tempo. Importante e preziosa vittoria del Visso e brutta prima battuta d'arresto della Folgore Castelraimondo.
Mauro Micucci.


Change privacy settings