Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Elfa Tolentino e di Vigor Macerata

Elfa Tolentino Vigor Macerata
2 : 2
 

Commento


Elfa Tolentino: Giovagnini, Zuffati, Scarpeccio, Mogliani, Danny Vittorini, Eleonori, Montanari (43’st Mazzocchetti), Pettinari, Lanciotti (27’st Ruggeri), Matteo Rossini (27’st Pizzo), Fantegrossi (30’st Meschini). A disp. Cingolani, Diego Vittorini, Vichi. All. Claudio Eleuteri
Vigor Macerata: Fuscà, Torresi, Ricci, Mattiacci(19’st Angeletti), Russi, Pieroni, Bertola, Fratini, Salvucci, Margherita, Ngugi (22’st Marzialetti). A disp. Giustozzi,Poloni,Simoncini,Moretti,Conforti. All. Ivan Berozzi (squalificato)
Arbitro: Sabbouh di Fermo
Reti: 5’pt Salvucci, 26’pt Lanciotti su rigore, 33’pt Margherita, 37’pt Lanciotti
Ammoniti: Danny Vittorini, Fantegrossi, Fuscà, Russi, Pieroni, Salvucci, Marzialetti
Angoli: 10-1
Tempi di recupero: 8 (2+6)

Tolentino. Non va oltre il pari interno l’Elfa che contro una mai doma Vigor Macerata, pareggio che costa il primato ai ragazzi di Mister Eleuteri, mentre per gli ospiti è un punto importante dopo lo stop casalingo contro il Caldarola. Elfa che si presenta senza Michele Rossini e Buldorini con Eleonori centrale insieme a Danny Vittorini, mentre Zuffati torna terzino e dall’altra parte Scarpeccio, Vigor Macerata lascia in panca Marzialetti con Salvucci punta centrale,Margherita e Ngugi gli girano intorno. Pronti via e al 5’ arriva il vantaggio ospite, retropassaggio errato verso Giovagnini che si sbilancia, pallone che giunge a Salvucci che con un pallonetto beffa l’estremo locale. L’Elfa stenta a trovare il bandolo della matassa, ci prova al 19’ con una punizione di Fantegrossi, palla sulla barriera. Il pari dei padroni di casa arriva al 26’ Zuffati punta il diretto marcatore, una volta entrato in area il terzino viene atterrato ed è rigore che bomber Lanciotti trasforma con il brivido. Non si scoraggia la Vigor Macerata e al 33’ ripassa in vantaggio, angolo da destra e pallone che arriva a Margherita, lasciato colpevolmente solo dalla retroguardia tolentinate e con un gran tiro batte Giovagnini. Quattro minuti dopo ecco il pari dell’Elfa, gran palla di Fantegrossi per Lanciotti che lascia partire un gran tiro che non lascia scampo a Fuscà.

Secondo tempo che si avvia con la formazione ospite che parte decisa e al 1’ va vicino al vantaggio, ci vuole una prodezza di Giovagnini a salvare da capitolazione. Da qui in avanti è solo Elfa alla ricerca del vantaggio, al 5’ Lanciotti solo davanti al portiere calcia incredibilmente fuori. Ci prova Fantegrossi al quarto d’ora, ma l’estremo Fuscà è attento e dice no al numero 11 locale. Ancora il bomber Lanciotti va vicino al vantaggio, ma la palla finisce sul fondo a portiere battuto. I padroni di casa ci provano in tutti i modi, ma la retroguardia ospite regge, al 37’ Montanari va vicino al gol su un gran colpo di testa, ma Fuscà con una gran parata evita il peggio. Forcing finale per i ragazzi di casa, ma il risultato (dopo i sei minuti di recupero) non muterà e finisce sul 2-2. Padroni di casa che si rammaricano per la mancata vittoria, gli ospiti soddisfatti per il punto guadagnato e sabato prossimo al “Soverchia” di San Severino ci sarà il big match tra la capolista Settempeda e L’Elfa.


Change privacy settings